Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come da titolo volevo info x una spedizione di 160 monete tedesche da spedire in Germania.Vado incontro a prob con una raccomandata internazionale? Ci sono dazi doganali da pagare? Grazie a tutti x l'aiuto.

Inviato

Ciao.

Io ho risolto cosi :

Contatta la GLS loro hanno tra le loro offerte Il pacco iternazionale assicurato per 500€ fino a 30 kg. Essendo peró che le monete non si possono spedire (e cosi dapertutto) le infili dentro riviste o libri che non usi piú fai il pacco e lo invii. T assicuro e la soluzione piú sicura ed economica che si possa trovare.

Awards

Inviato

Non esistono dazi in uscita,non esistono dazi neanche in entrata dai paesi comunitari, il problema che potresti avere è se ti fermano la "busta", diciamo che è meglio non specificare che esporti monete.

Inviato

Grazie x la velocissima risposta!!!! Sai dirmi quanto costerebbe?

Inviato

Ciao.

Mi sono andato a rileggere alcuni appunti che avevo per magiore chiarezza. Quindi la gls ( http://www.gls-italy.com/index_noreg.asp) vuole 20€ per la spedizione piú l'iva e piú 1% del valore che si vuole assicurare, inoltre vengono a casa tua a ritirare il pacchetto. Per magiori informazione chiama 076127851

Spero di esserti stato d'aiuto

Awards

Inviato

Sei stato di molto aiuto! Grazie x le info e buona serata.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.