Coin_collector Inviato 1 Febbraio, 2012 Condividi #1 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ciao a tutti sono nuovo sul sito. Sono intenzionato a vendere la mia collezione di monete in euro (da 2€ cc e non, ma anche altri tagli).Volevo sapere se posso pubblicare qui la lista delle monete che mi restano per vedere chi fosse interessato. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 1 Febbraio, 2012 Condividi #2 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ciao a tutti sono nuovo sul sito. Sono intenzionato a vendere la mia collezione di monete in euro (da 2€ cc e non, ma anche altri tagli).Volevo sapere se posso pubblicare qui la lista delle monete che mi restano per vedere chi fosse interessato. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà. Benvenuto! La compravendita sul forum è vietata. Il sito dispone di una sezione scambi e di una sezione annunci, in cui puoi gratuitamente mettere in vendita (solo in quella sezione) le tue monete, tuttavia potrebbero esserci limitazioni per i neo iscritti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Coin_collector Inviato 1 Febbraio, 2012 Autore Condividi #3 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ciao a tutti sono nuovo sul sito. Sono intenzionato a vendere la mia collezione di monete in euro (da 2€ cc e non, ma anche altri tagli).Volevo sapere se posso pubblicare qui la lista delle monete che mi restano per vedere chi fosse interessato. Grazie anticipatamente a chi mi risponderà. Benvenuto! La compravendita sul forum è vietata. Il sito dispone di una sezione scambi e di una sezione annunci, in cui puoi gratuitamente mettere in vendita (solo in quella sezione) le tue monete, tuttavia potrebbero esserci limitazioni per i neo iscritti. Ti ringrazio molto per la risposta immediata! Come posso chiuedere questa discussione? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
DragoDormiente Inviato 1 Febbraio, 2012 Condividi #4 Inviato 1 Febbraio, 2012 Non puoi. Vuoi che sia chiusa? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Coin_collector Inviato 2 Febbraio, 2012 Autore Condividi #5 Inviato 2 Febbraio, 2012 Si perchè non sapevo che non si potesse fare compravendita qui e quindi vorrei chiudere la discussione così da rispettare il regolamento. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 2 Febbraio, 2012 Condividi #6 Inviato 2 Febbraio, 2012 Provvedo a chiudere la discussione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori