Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2cent1907r.jpg

Uploaded with ImageShack.us

2cent1907d.jpg

Uploaded with ImageShack.us

scusate la qualità...ma non l'ho ancora tolta perchè è una moneta che molto falsificata...e così potrei volendo rivenderla senza problemi...

Awards

Inviato

un bb...bella monetina...a me ancora manca

Inviato

grazie magellano...poi ti dirò la perizia che dice...intanto un po di suspance la creo :blum:

Awards

Inviato

ciao

la moneta ha patina scura direi BB+ non oltre

lavando la patina si rovina tutti i rilievi bisogna lasciarla cosi. moneta che nel tempo va a peggiorare.

Inviato

ciao secondo me siamo sul MB....

ciao

Inviato

ciao Gallo

moneta rara in conservazione secondo me qBB rilievi usurati e colpetto el bordo nel dritto....comunque chiuso un buco importante in collezione....

sono tornato dopo 3 settimane in cui non avevo la connessione causa trasloco....

ciao Luca

Inviato

secondo ma BB è un po troppo. siamo sul MB/BB forse qBB ma non di più. parere personale ovviamente :)

Inviato

MB+/qBB

Inviato

al BB secondo me non arriva, direi MB+/qBB

Awards

Inviato

ovviamente si giudica dalle foto...queste tendono a risaltare tanti difetti che anche in mano io non vedo. :(

ad ogni è chiusa "BB colpetti"....in mano ci sta ...in foto effettivamente no.

Domani la porto a sorbolo se ci vado :good:

Awards

Inviato

ovviamente si giudica dalle foto...queste tendono a risaltare tanti difetti che anche in mano io non vedo. :(

ad ogni è chiusa "BB colpetti"....in mano ci sta ...in foto effettivamente no.

Domani la porto a sorbolo se ci vado :good:

ciao Gallo,

domani a Sorbolo volevo venire anche io a fare un giro a vedere com'è perchè non ci sono mai stato, però causa neve mi sa che mi tocca rinunciare...

Ciao Luca

Inviato

...BB proprio no, secondo me MB/BB....troppa usura...rilievi "impastati"...colpetti ai bordi...

renato

Inviato

Nel complesso siamo sul qbb. Peccato per qual colpo al diretto.

Moneta comunque rara ;)

Inviato

BB credo sia troppo generoso

Inviato

qBB, moneta molto circolata.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.