Vai al contenuto
IGNORED

III convegno NIP, Roma 31/3/2012

Risposte migliori

certamente.....

Non essendo NIP, è possibile partecipare come espositore?

purtroppo no, l partecipazione come espositore é riservata ai soci NIP.

Perché non fa domanda di iscrizione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente.....

Non essendo NIP, è possibile partecipare come espositore?

purtroppo no, l partecipazione come espositore é riservata ai soci NIP.

Perché non fa domanda di iscrizione ?

Qui a Roma a chi posso rivolgermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se con pochi "tavoli" quando ci sono stato l'ultima volta l'ho trovato molto famigliare,come dire: pochi ma buoni.

Coglierò l'occasione per far visionare e periziare alcune monete che altrimenti avrei dovuto spedire e spero di poter fare qualche acquisto.

A presto F.

Tevere credo non venga,giusto?

Modificato da favaldar
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di esserci. Mi farebbe piacere conoscere qualche altro lamonetiano e vedere qualche moneta dal vivo... ma il cartellino chi lo indossa? non vorrei essere l'unico... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Spero di esserci. Mi farebbe piacere conoscere qualche altro lamonetiano e vedere qualche moneta dal vivo... ma il cartellino chi lo indossa? non vorrei essere l'unico... :o

Sperando di ricordarmi metterò la spilletta, comunque ci riconoscerai stai tranquillo. Darò anche un appuntamento all'ingresso, così non avrai troppi problemi. Saremo felicissimi di conoscerti. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate qualcuno sa a che ora è la manifestazione? Da che ora a che ora?

Io, essendo di Roma, dovrei esserci.

Grazie.

Penso dalle 09,00 alle 18,00. Solo il 31 sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Grazie numismaticasicula. Se vieni ci vediamo lì. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie.

Grazie numismaticasicula. Se vieni ci vediamo lì. :)

Stampa il cartellino che trovi in un post su questa discussione, e lo indossi, almeno sarà facilitato il conoscersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buonasera, tra un paio di giorni aprirò una discussione in Raduni ed Iniziative, cercherò di organizzare un pranzo per passare qualche ora insieme piacevolmente, quindi preparatevi a darmi le vostre adesioni.

E visto che la magnifica cornice della sede del Convegno si presta benissimo anche per questo scopo ho contattato poco fa la Segreteria della NIP per avere informazioni sulla lista degli espositori ed anche per l'organizzazione del pranzo, sperando di poterci fermare li, tutto questo su consiglio di Alberto. :) :)

A presto, Giò

P.S.-per i nuovi ecco il file PDF stampabile per il cartellino. Comunque darò un appuntamento preciso.

http://www.lamoneta.it/topic/23575-cartellino-lamoneta-stampabile/

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

La metropolitana collega la stazione ferroviaria con la zona ove si svolge il convegno?

Grazie

Ciao Renzo, la metro non arriva fino alla Villa, dovresti scendere alla fermata "Circo Massimo" della Metro B, davanti alla FAO, e poi prendere il 118 che ti porta nei pressi, a circa 200 m, del Convegno.

Però posso provare a fare qualcosa per aiutarti, ti mando un MP, Giò

http://infopoint.atac.roma.it/navigator.asp?ContextName=57aecb72-bbe6-4728-b20b6abc9f17af14-4f5121cc&bwreturn=1

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ci sarò e spero anche per il pranzo e mi appunterò il cartellino.....

Benissimo Acraf, sarò felicissima di rivederti. A presto.

Ecco il mio cartellino in fase di ultimazione, manca solo l'anelletto e un "coccodrillo" per appuntarlo.

Bravo Numismaticasicula, vedo che stai prendendo dimestichezza col Forum... :D :D

A presto, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bravo Numismaticasicula, vedo che stai prendendo dimestichezza col Forum... :D :D

A presto, Giò

Grazie anche al tuo aiuto.

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.