Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Segnalo che in data 31 marzo 2012 si terrà il terzo convegno annuale NIP.

Questo é l'indirizzo:

Villa “Vigna S. Sebastiano” Via Appia Antica 119a ROMA

Siete tutti invitati.

Inviato

Ottima notizia!

Inviato

E' la stessa location di 2 anni fa vero?

Si sanno gli orari?

Afranio se è la stessa convention a cui partecipai io due anni fa, allora credo che possiamo partecipare anche noi ingnoranti, la scorsa volta ci andai che avevo cominciato a collezionare da ben 2 mesi... :)

Inviato

Ah allora ok :) di che si tratta?

Beh, sempre se è come quello di 2 anni fa, trattasi del classico convegno numismatico dove i commercianti espongono le loro monete.

Utile se si vuole comprare qualche moneta, ma non solo; infatti ai convegni si ha la possibilità di vedere e tenere in mano molte monete e questo aumenta sicuramente il bagaglio di esperienza dei meno esperti.

Inoltre si fanno spesso nuove conoscenze e si incontrano gli esperti da cui "rubare" saggezza...

Magari non è da escludere che noi Romani ci si possa organizzare con attività extraconvegno (vedi pranzo); Giovanna se ci sei batti un colpo! :)

Inviato

Posso chiedere di che si tratta? Possono partecipare anche neofiti ignoranti? :)

I neofiti ignoranti sono sempre ben accetti dai commercianti....eheh....;)

• Mi piace 1

Inviato

Ah allora ok :) di che si tratta?

Beh, sempre se è come quello di 2 anni fa, trattasi del classico convegno numismatico dove i commercianti espongono le loro monete.

Utile se si vuole comprare qualche moneta, ma non solo; infatti ai convegni si ha la possibilità di vedere e tenere in mano molte monete e questo aumenta sicuramente il bagaglio di esperienza dei meno esperti.

Inoltre si fanno spesso nuove conoscenze e si incontrano gli esperti da cui "rubare" saggezza...

Magari non è da escludere che noi Romani ci si possa organizzare con attività extraconvegno (vedi pranzo); Giovanna se ci sei batti un colpo! :)

Ci sono ci sono...organizzeremo un pranzetto, magari anche nella stessa villa, visto che avevano preparato un bel buffet due anni fa, speriamo ci pensino di nuovo, prenderò informazioni.

@Layer...ma ancora non ci riconosci???? :lol: :lol:

@ Alberto Varesi...ma il Secondo Convegno quando e dove lo avete fatto??? L'anno scorso a Roma non c'è stato...Giò :)

Awards

Inviato (modificato)

Giovà mi meraviglio di te... dovresti conoscere la mia memoria!

come al solito conto su di te per le presentazioni

Modificato da Layer1986
Awards

Inviato

Ok tranquillo, ti presenterò a tutti...di nuovo. Giò

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Ok tranquillo, ti presenterò a tutti...di nuovo. Giò

e poi a verona di nuovo ahaha ti tocca :D

ne approfitto per chiedere chi sarà presente...

Modificato da Layer1986
Awards

Inviato

Posso chiedere di che si tratta? Possono partecipare anche neofiti ignoranti? :)

I neofiti ignoranti sono sempre ben accetti dai commercianti....eheh....;)

D: D: D:

ok, non ci vengo più :P

Inviato

@ Alberto Varesi...ma il Secondo Convegno quando e dove lo avete fatto??? L'anno scorso a Roma non c'è stato...Giò :)

In effetti non é stato a Roma: il secondo convegno NIP si é tenuto a Vicenza, ad Ottobre.

Inviato

In effetti non é stato a Roma: il secondo convegno NIP si é tenuto a Vicenza, ad Ottobre.

Ah beh...ci avete traditoooooooo.

Layer voleva sapere quali commercianti verranno al Convegno Alberto...hai già qualche nome?

Grazie, Giò

Awards

Inviato

Mi sà che quest'anno mi organizzo per tempo, è anche un occasione per rivedere la Ns. Capitale.........

DARECTASAPERE

Inviato

Bene sono a Roma per il Photoshow e questa volta vedrò di arrivare per tempo. Ci sei Alberto ?

Inviato

certamente.....

Inviato

certamente.....

Non essendo NIP, è possibile partecipare come espositore?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.