Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedevo in che stato d’uso è questa moneta. Grazie

post-28884-0-49991500-1328030118_thumb.j

Inviato

ciao

mio parere personale BB+qSPL

Grazie.

Inviato

qSPL

Inviato

Non sono molto bravo con le quadrighe :D ma questa mi sembra un po' di più di qSPL, ma potrei sbagliare :)

Inviato

Anche per me è SPL ma le foto non aiutano..

E' stata lucidata?

Awards

Inviato

Anche per me è SPL ma le foto non aiutano..

E' stata lucidata?

No, è rimasta in una cassetta in banca x molti anni.

Inviato (modificato)

per me la moneta ha tutti i rilievi intatti...potrebbe essere spl/fdc ma dalle foto sembra esser lucidata....se fosse così è un peccato

Modificato da gallo83
Awards

Inviato

difficile da valutare,le foto sono troppo piccole ma la conservazione è sicuramente alta, almeno SPL sulla lucidatura aspettiamo foto più grandi

Inviato

Anche per me almeno SPL, ma dal vivo potrebbe anche essere meglio...

Inviato

Buonasera a tutti e a Picchio8 un benvenuto nel Forum.

Moneta che a mio parere è uno SPL+ . Sicuramente in mano qualche cosa in più.

Saluti

Awards

Inviato

ahi ahi, importanti tracce di verde, male! male!

Inviato

Cosa vuole dire il verde? Grazie

Inviato

Stavano per caso in taschine di plastica o simili?

Si sono in bustine di plastica, come è meglio conservarle?

Inviato

beh...il verde non è poi così drammatico..le lavi con acqua e poi con un panno morbido delicatamente le asciughi e dovrebbe andar via...

andrebbero conservate all'aria...nel senso non dentro bustine di plastica...

come conservazione la prima non riesco a capire da quelle foto...quest'ultima un BB

Inviato

beh...il verde non è poi così drammatico..le lavi con acqua e poi con un panno morbido delicatamente le asciughi e dovrebbe andar via...

andrebbero conservate all'aria...nel senso non dentro bustine di plastica...

come conservazione la prima non riesco a capire da quelle foto...quest'ultima un BB

Molte grazie.

Bene le lavo in acqua, poi devo trovare una soluzione x la conservazione non in buste.

Inviato

Per la conservazione: niente buste o plastica di vario genere. Credo la cosa migliore sia il velluto, o al limite il floccato. Esistono monetieri appositi :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.