Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti,ero indeciso se vendere questa moneta che possiedo da anni.

posso avere una valutazione?grazie mille

buona serata

foto modificate

6dzehl.jpg

28s1shi.jpg

Modificato da valerio94

Inviato (modificato)

foto scarsa, difficile capirla.

MB a al massimo qBB

Che la foto non sia il massimo penso siamo tutti d'accordo, ma... MB? :huh:

Siamo sicuramente nella categoria BB, poi per capire se si tratta di qualcosa di più è necessario vedere foto migliori perchè queste non sono davvero sufficienti.

Modificato da Paolino67

Inviato

grazie,la foto l'ho fatta in balcone con la luce del sole!come posso fare per farvi capire meglio le condizioni?

Inviato

come dicevo per la foto, mi sembra di vedere una serie di colpi sul bordo, ore 3 e 6 e una usura generale, non deturpante ma presente.

Inviato

MB è decisamente troppo poco. Direi che la valutazione (mio parere personale) oscilla tra il BB ed il BB+. Magari foto migliori potrebbero aiutare :)

Inviato

come dicevo per la foto, mi sembra di vedere una serie di colpi sul bordo, ore 3 e 6 e una usura generale, non deturpante ma presente.

Ma non da MB ;)

Supporter
Inviato

per me BB

Inviato

grazie,la foto l'ho fatta in balcone con la luce del sole!come posso fare per farvi capire meglio le condizioni?

Con paint (oppure on line c'è picnik) ritaglia la parte di sfondo inutile e lascia solo la moneta, risulterà più chiaro :)

Awards

Inviato

secondo me BB+

Inviato

per me un buon BB...è una bella monetina...qualche colpettino ma i rilievi ci sono ancora, MB è molto riduttivo a mio parere

rbje4p.jpg

1juwwy.jpg

Inviato

grazie mille,in euro quanto può aggirarsi?

Inviato

pensavo di +!grazie

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.