Vai al contenuto
IGNORED

primavera in inverno

Risposte migliori

Inviato

buonaserra a tutti.... :) neve in montagnia,aria vivifiante di fredo....... :o a pena uscito il sole,unfrombu assordissante risona come il piu preciso dei motori diesel...........un albero in fiore......fiore che non porterano frutti....primizzi della fine del inverno....???? :rolleyes:

sono i fiori della" vetriccia"....albero che cresce in bordi di fiumi.......in cui,co le sui rami ,faccevano nei tempi i sportelli tanti utili....... :D

Inviato

il frombolo e quello di quel insetto......imblemi de i re.e di i grandi monarchi......l'ape...... :lol:

peccato non si vedeno nel albero....chi ni he centinaie...... :lol: lavorano.....simpazzichenno anche il pollen......a un punto,che,dimenticano il sole che schende,e la matina si ne trovanno molte,amazzate da il freddo della note ivernale..... :(

gia malmessa da i inseti riportati.......il nostro mele schollie come neve al sole.......... :mellow:

Inviato

Bellissime foto Jagd, la tua isola è splendida, non ho mai visto questi fiori, sono stupendi.

Grazie per averceli mostrati. Giò

Posto le foto che mi ha inviato Jagd in modo da poterle vederle tutti. Ho ritagliato un particolare dell'albero per mettere in primo piano i fiori.

1552ijb.jpg

rll46v.jpg

ws1dkz.jpg

Awards

Inviato

ti ringrazio gio,sempre pronta a rendere servizio...... :) grandi saluti.....a la prossima........ :lol:

Inviato

Che albero strano, cos'è? Almeno da me è difficile beccare un'ape in inverno... sarò io che non cerco bene :D

Awards

Inviato

buonaserra gg,qui a il nome di vetriccia,in francese non so,ancora meno in italiano...... :lol: ma ci ne deve essere anche ne i luoggi tuoi.....! :o

Inviato

Che belle foto, grazie per averle condivise con noi! E' sempre bello vedere queste atmosfere, in particolar modo per chi vive in città con realtà ben diverse e lontane da quelle che le foto vogliono mostrare... :rolleyes:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.