Vai al contenuto
IGNORED

Previsioni del tempo......russe

Liutprand

Risposte migliori

pensate che qui a Londra invece c e` il sole !

neanche una nuvola in cielo

la temperatura e` bassa ma siamo sempre sui 3-5 gradi sopra lo zero.

Anche a Cuneo......

Link al commento
Condividi su altri siti

A Senigallia sta nevicando, anzi, nelle immediate vicinanze del mare ha smesso, ma ti allontani 500 metri dal lungomare e ne sta facendo molta. Inutile dire che io abito a 150 metri dal mare... neve 0.

Ma guardate Ancona!!!

http://www.3bmeteo.com/giornale-meteo/meteo-marche--neve-in-arrivo-ad-ancona-56113

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me nel sud barese la neve non è ancora arrivata, le previsioni la portano per questa notte. :lazy:

Per adesso è nuvoloso temperatura 5-6° senza precipitazioni.

Aggiornamento meteo:

Qui piove a dirotto e temporaleggia. Acqua mista a grandine e temperatura 4-5° ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma centro ora ha smesso e la neve presente è poca, ma quanto basta a mandare in tilt una città che non è attrezzata a certi eventi (nonostante i preavvisi).

A casa mia ci sono 45 cm sul balcone... se domani mattina le FFSS riescono a portarmi a casa (ma dubito) provo a postare qualche foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito in quartiere di Roma sfigato (o fortunato, dipende dalle opinioni) dal punto di vista metereologico, l'EUR: tutta Roma è coperta di neve invece qui è tutto il giorno che piove.

Questo per far capire quanto sia estesa Roma, al nord e al centro c'è il caos totale, mentre nei quartieri più a sud è una normale giornata di pioggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui a Noicattaro (Bari) niente neve :(

Per tutta la serata ha piovuto leggermente. Temperatura sui 4 gradi...

Modificato da collezionistabari
Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito in quartiere di Roma...

Stamattina presto, 15-20 cm di neve "li abbiamo trovati" qui a Roma Nord!... :)

Un fatto veramente eccezionale!

post-510-0-47650600-1328340412_thumb.jpg

Modificato da toto
Link al commento
Condividi su altri siti

Io abito in quartiere di Roma sfigato (o fortunato, dipende dalle opinioni) dal punto di vista metereologico, l'EUR: tutta Roma è coperta di neve invece qui è tutto il giorno che piove.

Questo per far capire quanto sia estesa Roma, al nord e al centro c'è il caos totale, mentre nei quartieri più a sud è una normale giornata di pioggia.

E' quello che succede nelle città "estese". Genova è una striscia lunga oltre 30 Km. Da una parte all'altra il clima non è mai lo stesso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho avuto il coraggio di uscire sul balcone per fare le foto...le ho prese dalla finestra della cucina, accontentatevi...sono a Roma Nord, zona Boccea, ieri ha nevicato dalle 12,00 circa fino a stamattina alle 5,00. Ed ecco il risultato. Buona giornata a tutti, Giò

sopw5u.jpg

ek5e1k.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Posto anche io due foto fatte con il cellulare il 1° febbraio 2012 (ore 14.30 ca.) a Parma.

post-10854-0-62851700-1328352099_thumb.j

post-10854-0-54973900-1328352157_thumb.j

P.S. Viste così, le foto sono piccole ma se ci cliccate su, si ingrandiranno molto.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella notte ha finalmente nevicato anche a Roma Sud e anche abbondantemente.

Tu Giovanna mi sa che a Nepi non ci troni più, ti toccherà svernare a Boccea... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa eccezionale e prevista nevicata sulla capitale il sottoscritto stamattina dopo il turno di notte non è riuscito a tornare a casa perchè le FFSS garantivano tutti i treni.

Devo ammettere che vedere Roma così imbiancata è spettacolare, stamattina poi con zero traffico (autobus compresi) lo era di più. Rovinata dal gesto folle di un padre che non saprei come definire...

Cmq vista la situazione sono tornato in ufficio a coprire i turni mancanti... sperando che domani mattina la linea ferroviaria sia stata ripristinata (la Roma-Frosinone, non la transiberiana...).

La scena più bella? Un piccolo bobcat (l'unico mezzo da me visto per fronteggiare l'emergenza in centro) che cercava di spalare un mucchio di neve più grosso di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Bari ha nevicato (si fa per dire :D ) per una mezzoretta intorno alle 10 - 10.30 di questa mattina. Poi la solita pioggia... Ora è nuvoloso con il sole che ogni tanto fa capolino, ma le temperatura sono basse (intorno ai 3.5 - 5 gradi).

Ho controllato le previsioni su Ilmeteo.it e porta neve a Bari e dintorni lunedì e martedì, chissà...

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina San Benedetto del Tronto, il lungomare

(con l'augurio che il "punteruolo rosso" rimanga ghiacciato....)

2jb8kly.jpg

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella notte ha finalmente nevicato anche a Roma Sud e anche abbondantemente.

Tu Giovanna mi sa che a Nepi non ci troni più, ti toccherà svernare a Boccea... :)

Sono qui da mercoledì...sono esauritaaaaaaaaaaaaaaa, i bambini a casa...ed anche mio genero...voglio casa miaaaaa, il suo silenzio e la sua tranquillità e sopratutto...il mio lettoooooooooooooooooooooooooooo. :blum: :blum:

Per fortuna oggi c'è il sole e la neve si sta sciogliendo, spero di tornare a casa mercoledì...ma ci credo poco.

Bellissime le foto di Legionario e Miroita, povere piantine, anche le mie saranno in quelle condizioni, per fortuna ho messo al coperto quelle grasse.

Buona giornata a tutti, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Beata te che vedi il sole ! :rolleyes:

Qui in Urbino nevica da martedì praticamente senza sosta, il record del 1956 (84 cm) era stato liquefatto già sabato con 110 cm di neve a terra, ora siamo più o meno a 140-150 e per domani ne mette ancora... ma preoccupa più che altro la temperatura a -6°, anche se smette quando la scioglie ? :(

Ciao, RCAMIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

la neve è arrivata anche qui! :)

Stamattina ci siamo svegliati con 10 cm di neve e per noi è già eccezionale. Tanto è bastato per creare grandi disagi, a umento dei prezzi di frutta e verdura :angry:, chiusura delle scuole e uffici.

Anche il mio ufficio è rimasto chiuso e ho approfittato per fare un pò di servizi e fare una passeggiata.

Temperatura 0-1° ore 10.30.

Vi mostro le foto (cliccandoci su si ingrandiscono):

th_619229497_SDC13129_122_570lo.JPG

th_619752816_SDC13130_122_900lo.JPG

Modificato da vitt.emanumi
Link al commento
Condividi su altri siti

So che a Noicattaro ha nevicato stamattina, io abito a 1 Km - 1 Km e mezzo da Noicattaro e non c'è niente :( :lol:

So anche che a Bari (non ci sono andato stamattina quindi parlo per sentito dire) non ha nevicato. Vitt.emanumi quelle foto di dove sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mattina qui a verona c'era meno 9, questa mattina c'era un po più caldo e ha nevicato. speravo nevicasse di più cosi rimanevo a letto a dormire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.