Vai al contenuto
IGNORED

Previsioni del tempo......russe

Liutprand

Risposte migliori

Mah, quando nevicherà qua batterò un colpo. :D Seriamente, lo spero! Voglio saltare la scuola anch'io :rofl:

Comunque anni fa ha fatto la neve a 400m s.l.m... spero anche nel fine settimana.

Modificato da ggpp The Top
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

So che a Noicattaro ha nevicato stamattina, io abito a 1 Km - 1 Km e mezzo da Noicattaro e non c'è niente :( :lol:

So anche che a Bari (non ci sono andato stamattina quindi parlo per sentito dire) non ha nevicato. Vitt.emanumi quelle foto di dove sono?

SDC13128.jpg :lol: :lol:

Modificato da vitt.emanumi
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco come era ridotta ieri alle ore 15 circa la strada provinciale che collega Ascoli Piceno a Colle S.Marco dove abito io... (ma oggi non è che sia cambiata la situazione eh)

Sottolineo che il punto fotografato dista 8km dalla piazza principale di Ascoli non è quindi sul Tibet (ma tanto anche all'inizio della strada era ridotta uno schifo)

Saluti

Simone

PS naturalmente a quell'ora lo spazzaneve era fermo e ben parcheggiato a valle sennò si consuma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senigallia è praticamente l' unica città senza neve nelle Marche, non ce n'è più per niente per niente!!

E scuole aperte. Giusto per fare un paragone Ancona le ha avute chiuse dal 3 all' 11 :D

Ma tanto, se questa è la condizione per avere la sabbia di velluto l' estate, che inverno senza neve sia!

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti

Senigallia è praticamente l' unica città senza neve nelle Marche, non ce n'è più per niente per niente!!

E scuole aperte. Giusto per fare un paragone Ancona le ha avute chiuse dal 3 all' 11 :D

Ma tanto, se questa è la condizione per avere la sabbia di velluto l' estate, che inverno senza neve sia!

La cultura è una cosa importantissima!

Meglio le scuole aperte :blum: che tanta neve che crea (almeno dalle nostre parti) solo disagi! :spiteful:

Se non ricordo male, mi sembra che nel 2001 ci fosse la "spiaggia di velluto" imbiancata di neve e qualcuno che ci sciava sopra! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi da noi si è finalmente rivisto un pò di sole, e le temperature si sono alzate di qualche grado. Ne ho approfittato per scattare un pò di foto.

Prima

10f2s1c.jpg

e dopo

2u3z20x.jpg

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E il sereno ha permesso infine anche una panoramica della città innevata e dei monti intorno :)

slth21.jpg

In attesa della prossima nevicata, prevista tra stanotte e domani :rolleyes:

petronius oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

A Roma nord piove, c'è un bel vento e fa un freddo cane...stamattina presto a Prima Porta, sulla Flaminia, nevicava di già...vedremo fino a stasera come andrà il tempo...se continua così domani al Convegno non credo riuscirò ad andare...vedremo. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.