Vai al contenuto
IGNORED

Previsioni del tempo......russe

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mah, quando nevicherà qua batterò un colpo. :D Seriamente, lo spero! Voglio saltare la scuola anch'io :rofl:

Comunque anni fa ha fatto la neve a 400m s.l.m... spero anche nel fine settimana.

Modificato da ggpp The Top
Awards

Inviato (modificato)

So che a Noicattaro ha nevicato stamattina, io abito a 1 Km - 1 Km e mezzo da Noicattaro e non c'è niente :( :lol:

So anche che a Bari (non ci sono andato stamattina quindi parlo per sentito dire) non ha nevicato. Vitt.emanumi quelle foto di dove sono?

SDC13128.jpg :lol: :lol:

Modificato da vitt.emanumi

Inviato

ahahaah ok, grazie :) :lol:

Inviato (modificato)

L'accesso al vialetto di casa mia...

Modificato da fedafa

Inviato

L'accesso al vialetto di casa mia...

E cosa aspetti per spalare???!!!

Inviato

Anche qui ha ripreso a nevicare e attualmente la temperatura è -3. Domani magari vi posto qualche altra foto.

Inviato

Dicono che a Roma e a nord di Roma venerdi 10 ci sarà il bis. Staremo a vedere! :D

Inviato

Le persone non sanno più come mettersi in mostra...ora saranno a letto con la polmonite?

Awards

Inviato

Ecco come era ridotta ieri alle ore 15 circa la strada provinciale che collega Ascoli Piceno a Colle S.Marco dove abito io... (ma oggi non è che sia cambiata la situazione eh)

Sottolineo che il punto fotografato dista 8km dalla piazza principale di Ascoli non è quindi sul Tibet (ma tanto anche all'inizio della strada era ridotta uno schifo)

Saluti

Simone

PS naturalmente a quell'ora lo spazzaneve era fermo e ben parcheggiato a valle sennò si consuma...

Inviato (modificato)

Senigallia è praticamente l' unica città senza neve nelle Marche, non ce n'è più per niente per niente!!

E scuole aperte. Giusto per fare un paragone Ancona le ha avute chiuse dal 3 all' 11 :D

Ma tanto, se questa è la condizione per avere la sabbia di velluto l' estate, che inverno senza neve sia!

Modificato da coins

Inviato

Senigallia è praticamente l' unica città senza neve nelle Marche, non ce n'è più per niente per niente!!

E scuole aperte. Giusto per fare un paragone Ancona le ha avute chiuse dal 3 all' 11 :D

Ma tanto, se questa è la condizione per avere la sabbia di velluto l' estate, che inverno senza neve sia!

La cultura è una cosa importantissima!

Meglio le scuole aperte :blum: che tanta neve che crea (almeno dalle nostre parti) solo disagi! :spiteful:

Se non ricordo male, mi sembra che nel 2001 ci fosse la "spiaggia di velluto" imbiancata di neve e qualcuno che ci sciava sopra! :yahoo:

Inviato

Oggi da noi si è finalmente rivisto un pò di sole, e le temperature si sono alzate di qualche grado. Ne ho approfittato per scattare un pò di foto.

Prima

10f2s1c.jpg

e dopo

2u3z20x.jpg

petronius :)

Inviato

Un bobcat ha spalato la neve dal piazzale, ammucchiandola sul prato antistante....questo il risultato :rolleyes:

mmvt37.jpg

flis9l.jpg

Inviato

Lo stesso piazzale della foto precedente, altro lato

wk0j2v.jpg

Inviato

E il sereno ha permesso infine anche una panoramica della città innevata e dei monti intorno :)

slth21.jpg

In attesa della prossima nevicata, prevista tra stanotte e domani :rolleyes:

petronius oo)

Inviato

La bora è già a 130, un cassoneto mi ha attraversato la strada... previsti 180 kmh.

Inviato (modificato)

Ieri sera la neve sulla macchina non c'era.

52l7rd.jpg

Qui da me stamani vento forte e nevica.

Modificato da iachille

Inviato

A Roma nord piove, c'è un bel vento e fa un freddo cane...stamattina presto a Prima Porta, sulla Flaminia, nevicava di già...vedremo fino a stasera come andrà il tempo...se continua così domani al Convegno non credo riuscirò ad andare...vedremo. Giò

Awards

Inviato

Nevicaaaaaaaaaaaaaaaa... :fool: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: Giò

Awards

Inviato

Purtroppo ti confermo che qui da noi la circolazione è molto difficile.

Inviato (modificato)

Guarda il vigile com'è spaesato... :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

293iyr6.jpg

Modificato da heineken79

Inviato

Anche loro però...che cariniiii. Giò :blum:

Awards

Inviato

Ieri sera la neve sulla macchina non c'era.

52l7rd.jpg

Qui da me stamani vento forte e nevica.

Alle 17.00

fuu91w.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.