Vai al contenuto
IGNORED

Scambio monete regno - mondiali ed euro

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti, e piacere di conoscervi, sono un collezionista di monete mondiali, euro e monete del regno e repubblica.

Ho tantissime monete doppie mondiali circa 4000 e circa 800 monete in euro divise per anni oltre a tantissime monete da 2 euro Commemorative da proporvi sia in stato FDC che circolato oltre ad un buon numero di monete del regno alcune anche in argento.

Io cerco in prevalenza monete mondiali e monete del regno a me utili mentre di euro ne ho talmente tanti e mi mancano solo le più rare tipo la grace kelly.

Spero di poter aiutare tantissimi utenti basta guardare la mia lista.

Vi aspetto numerosi e potete anche contattarmi sulla mia email a [email protected] oltrechè qua sul sito.

Purtroppo non riesco ad allegare i mei file ma resto a vostra disposizione.

Inviato

Ti ho inviato un' email con la mia lista doppie vedi se trovi qualcosa che può interessarti,

io aspetto la tua.

Fammi sapere pure se tra le mondiali sei interessato a qualche stato in particolare

io posso vedere se ho qualche moneta non inserita nelle doppie

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.