Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
  Il 14/04/2012 alle 16:46, bavastro dice:

alle ore 10 ero lì e ho scattato la foto

difficile non vedersi...

l'anno scorso l'area era piena di banchetti

...mamma mia che desolazione!!!

Supporter
Inviato

Ho sempre considerato il Convegno di Genova come il terzo convegno Italiano (dopo Verona e Riccione) ma quest'anno è stato una delusione su tutti i fronti , oltre alla metà degli espositori anche il materiale era scarsissimo.

E' la prima volta che compro solo una moneta a Genova e di Genova (4 lire)...........fra l'altro era chiuso a tempo indeterminato anche il ristorante sul mare dove facevamo delle belle mangiate di pesce..........

Non resta che sperare nell'anno prossimo senza date spostate , altrimenti il viaggio non vale la candela (o moneta che dir si voglia)

Adriano

Inviato

mi dispiace per il convegno per non esserci stato, mi ha salvato il fatto che non stavo bene :unknw:

Supporter
Inviato

Buona Domenica

Che tristezza, temo che il cambio di date abbia inesorabilmente scombinato la carte e decretatato l'affondamento della manifestazione.

Meglio sarebbe stato rimandarla di qualche mese....fortunatamente quella mezza idea che avevo di proporre una visita a Genova di "Quelli del Cordusio" non l'ho potuta portare avanti per altri problemi.....

Peccato per Genova ed i collezionisti che speravano di avere un'opportunità di incontro.

Saluti

Luciano

Inviato

Per fortuna, io ho trovato abbastanza pezzi (principalmente pennies del XIX secolo, poi qualche preunitaria tedesca, qualche notgeld, 1 cent della Nuova Scozia, Liegi, Azzorre).

• 7 mesi dopo...
Inviato

Scusate se riprendo questa discussione. Ma è previsto il convegno nel 2013?

Awards

Inviato

Ancora non è stato annunciato. Di solito, è a febbraio e io temo proprio che quel weekend dovrò lavorare...

Inviato
  Il 28/11/2012 alle 20:27, luke_idk dice:

Ancora non è stato annunciato. Di solito, è a febbraio e io temo proprio che quel weekend dovrò lavorare...

Non avendo visto la data in rete e considerata la desolazione dell'anno scorso ho pensato non l'avrebbero fatto.

Quest'anno spero di poter partecipare. Gli anni scorsi non sono mai potuto andare per via degli esami all'università <_<

Awards

Inviato

L'anno scorso pesò molto lo spostamento, dovuto al maltempo. Molti commercianti non poterono venire.

• 4 mesi dopo...
Inviato

Sabato ci saro' e cerco qualcuno per scambio euro ! Divisionali ecc..

Inviato
  Il 09/04/2013 alle 11:03, ventugenova90 dice:

Sabato ci saro' e cerco qualcuno per scambio euro ! Divisionali ecc..

Forse hai sbagliato, hai scritto sul convegno di Genova per il 2012 !!!!, per il 2013 è un'altra discussione

Inviato
  Il 09/04/2013 alle 14:36, mr_palanca dice:

Forse hai sbagliato, hai scritto sul convegno di Genova per il 2012 !!!!, per il 2013 è un'altra discussione

non me ne ero reso conto connettendomi dal cell si vede tutto piu piccolo :rofl:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.