Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

D/ BB e R BB+ (volendo)

saluti

TIBERIVS

Inviato

per me è un buon BB

Inviato

per me BB-SPL, peccato per il colpetto

Awards

Inviato

BB, colpetto al R, ore 9

Inviato

Complessivamente io lo giudico un BB+. Complimenti, è un'ottima moneta, con i rilievi ancora apprezzabili. ;)

Inviato

...nel complesso è una buona moneta....ha una usura omogenea e una leggera patina molto gradevole...è un ottimo BB a mio avviso...

renato

Inviato

Buon BB+. Lo SPL e' un'altra cosa. :)

Inviato

Buon BB+. Lo SPL e' un'altra cosa. :)

infatti, sino a questo momento, nessuno l' ha giudicata SPL.

;)

Awards

Inviato

dalle foto bel BB con una bella patina a bersaglio...peccato per il colpo al bordo

Inviato

quindi BB+ mi sembra di capire che può starci...i 90 euri spesi dovrebbero essere nella norma....

Awards

Inviato

Ottima moneta BB/BB+ con gradevole patina... Collezionabilissima e con un suo fascino :)

Inviato

I rilievi sono nel complesso buoni, peccato per i forti colpetti al D/ sul volto di Vittorio Emanuele III.

Nel complesso direi BB/qSPL ad essere generosi, oppure come è stata giudicata da altri prima di me, BB+. Bella moneta!

Inviato

siamo sul BB+\qspl. vari graffietti al dir. Meglio il rovescio, peccato per quel colpetto!

Inviato (modificato)

quindi BB+ mi sembra di capire che può starci...i 90 euri spesi dovrebbero essere nella norma....

Ti dico la verità, io non avrei speso 90 € e ti spiego il perchè. Avrei preso un altra tipologia che mi avrebbe permesso di prendere un FDC con 90€ o l'aggiunta di qualcosina in più. Questo perchè sono un patito della alte conservazioni :) e sapendo che le 2 lire costano allora attendo, di tempo ne ho per metterle in collezione nella conservazione che a me garba :) . Resta il fatto che è un ottima moneta e basta che a te piaccia :) il mio era un parere personale.

Modificato da Andreix

Inviato

Ti dico la verità, io non avrei speso 90 € e ti spiego il perchè. Avrei preso un altra tipologia che mi avrebbe permesso di prendere un FDC con 90€ o l'aggiunta di qualcosina in più. Questo perchè sono un patito della alte conservazioni :) e sapendo che le 2 lire costano allora attendo, di tempo ne ho per metterle in collezione nella conservazione che a me garba :) . Resta il fatto che è un ottima moneta e basta che a te piaccia :) il mio era un parere personale.

ben venga il tuo parere.

penso però di non averla pagata troppo....a rivenderla 90 euro per un BB+ si posson chiedere a mio avviso....ora salterà su qualcuno che dirà che un bb+ vale 50 massimo 60 euro :blum: ...

Awards

Inviato

Secondo me il BB c'è. Che belle, le monete di questo periodo! :)

puoi dirlo forte :)
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.