Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo sapere il valore di queste banconote:

2000 Lire (G. MARCONI)

1000 Lire (M. MONTESSORI)

1000 Lire (M. POLO)

Inviato

per favore no ?

• Mi piace 1

Inviato

Per favore ;)

devi inserire i numeri il seriale di tutt tre scrivendo nome dalla banconota è il seriale

Inviato

Le tue banconote per valutarle in modo corretto, bisognerebbe conoscere in che stato sono, il decreto di emissione e se sono di serie normale o sostitutiva, in ogni caso non ti aspettare nulla di eclatante, sono molto comuni e non credo valgano piu' di qualche euro.

ciao

Inviato

Se non hanno la X come prima lettera della serie (serie sostitutiva) e non sono FDS non valgono nulla.

Se sono FDS, ma non di serie X, valgono un paio di euro l'una.

Se hanno la X, posta una foto ;)

petronius :)

Inviato

Grazie per le risposte ;)

Ho controllato e su nessuna è presente la X. FDS che vuol dire?

Inviato

Vuol dire che sono Fior Di Stampa, ergo come il Poligrafico l'ha fatte, se hanno segni, piegature, ecc.. ecc..

il loro valore, tenuto conto che non sono più convertibili in euro, è pari a zero.

saluti

TIBERIVS

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.