Vai al contenuto
IGNORED

RICICLO

Risposte migliori

Non sapevo bene dove piazzare la discussione, ma data l'epoca del pezzo alla fine ha prevalso l'indicazione 'cronologica'.

Sul noto sito ho trovato questa asta :

http://www.ebay.it/itm/AU-Genova-Lamina-del-4-Scudi-1633-Dogi-Biennali-II-Fase-/290657785104?pt=Monete_Antiche&hash=item43ac8dd510#ht_1808wt_1159

Ma...... non è quello in vendita da Varesi qualche tempo fa?

Ok, probabilmente non è così strano ma a che pro acquistare per rivendere sul solito sito?

Bah, forse è solo un'idea da 'una del mattino' ma non mi fa una bella impressione rivederla dopo così poco tempo e su una piazza che ho sempre considerato un pò 'meno seria' di un'asta o un negozio.

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Bah, forse è solo un'idea da 'una del mattino' ma non mi fa una bella impressione rivederla dopo così poco tempo e su una piazza che ho sempre considerato un pò 'meno seria' di un'asta o un negozio.

Su ebay trovi tutto. Dal venditore serio al cantinaro della domenica. In questo caso iul venditire è serio e provvisto pure di negozio fisico (anche se solo da qualche mese).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si ho notato il negozio ma e lungi da me discutere sulla sua serietà.... già solo il marchio NIP dovrebbe essere una garanzia.

Ma mi fa strano rivedere già sul mercato questo 'pezzo' che di sicuro non si vede dappertutto e ogni giorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Beh, se ci pensi ebay, è un'ottima vetrina. Un venditore che non organizza aste o anche listini a prezzi fissi credo faccia bene a sfruttarla per far conoscere i propri pezzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, se ci pensi ebay, è un'ottima vetrina. Un venditore che non organizza aste o anche listini a prezzi fissi credo faccia bene a sfruttarla per far conoscere i propri pezzi.

Concordo e vi cito questa recentissima discussione nella quale un amico forumista e venditore con vetrina ebay chiarisce il tema

http://www.lamoneta.it/topic/86047-100-lire-1905/

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

inoltre se non ricordo male rimase invenduta perciò tentare in qualche altro modo di venderla dove è frequentato da altre persone piuttosto che in un altra asta dove i clienti sono gli stessi di dove è rimasta invenduta

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

appunto Varesi era solo il tramite che vende per conto di terzi quindi il proprietario poteva tranquillamente essere lo stesso di ora ....inoltre che senso avrebbe venderla alla stessa cifra della base d'aste considerando che quando se l'è aggiudicata ci ha aggiunto il 15% di diritti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.