Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti.

questo è il mio ultimo acquisto, da un noto sito di numismatica che sicuramente capirete :)

per ora mi limoto a darvi le foto date disponibili...poi provvederò a fargli qualche foto

il prezzo mi sembrava buono e la conservazione quasi massima quindi l'ho presa... da aggiungere alla collezione :)

abbiate un po di pazienza entro luned'- martedì massimo mercoledì sarà già a casa.

post-26961-0-55256500-1327674318_thumb.j

Inviato

Bellina. Bisogna poi vedere se i fondi sono così belli come in foto.

Sai mica il diametro?

Inviato

Purtroppo non fa ingrandire le foto, quindi dal telefono non si vede un granchè..

Ps: devo decisamente imparare a comprare da internet :D

Inviato

Ps: devo decisamente imparare a comprare da internet :D

Niente di più facile!

Inviato

il diametro è 18.5

Ok, è la più comune. Bellina davvero.

Inviato

Ottimo esemplare dai bei fondi lucenti. Con NLM magari si paga qualcosina in più ma qualità e autenticità non si discutono!

Inviato

Ottimo esemplare dai bei fondi lucenti. Con NLM magari si paga qualcosina in più ma qualità e autenticità non si discutono!

Beh, l'autenticità è un vincolo imprescindibile in quanto venditore professionista...

Inviato

posso chiedere cos'è NLM?

Inviato

posso chiedere cos'è NLM?

Numismatica Lago Maggiore

è un negozio di numismatica anche on-line ;)

Inviato

è sempre bello vedere le monete di VEII. la conservazione sembra al top, complimenti :)

Inviato

Ottima moneta per la conservazione attendo foto migliori appena arriva :)

Inviato

finlamente è a casa a riposare :)

la moneta non è un fdc fdc. diaciamo un qfdc meritato! dal vivo ha un bel lustro che dalle foto non riesco a "prendere"... sono soddisfatto dell' acquisto.

post-26961-0-67028900-1328119630_thumb.j

Inviato

devo dire Ste che è proprio una bella monetina bella dal punto di vista dei fondi, ma anche in generale nn è male! ;)

Inviato

E' un colpo al bordo quello a ore 9 del R/??

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.