Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao, ho fatto una piccola ricerca, ma ho trovato solo monete simili e con estimazioni astronomiche, almeno x me, comunque credo si tratti di mezzo carlino Sardo da 2 1/2 in argento pero 6 gr circa.

Chiedo a voi lumi e vorrei sapere se è rara o comune.

Grazie e complimenti x il forum

post-28886-0-18586200-1327527126_thumb.j

post-28886-0-09836900-1327527136_thumb.j

Modificato da zeroG

Inviato

la moneta sembra autentica nonostante le foto piuttosto sfocate...

poi la rende ancora più bella la patina scura....

bel pezzo!

Inviato

Grazie, non ho la bilancia di precisione, ma lo inserisco prima possibile.

Grazie

Supporter
Inviato

le foto sono piccole e sfocate ma confermo che si tratta di 1/4 di scudo sardo ed è una moneta rara....

sembra in buona conservazione anche....

riesci a fare foto migliori???

il link al nostro catalogo

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-VA3S/6

Inviato

Fra l'altro, nel nostro catalogo mancano le immagini. Se riuscissi a fare qualche foto più nitida o una scansione... :rolleyes:

Inviato

Fra l'altro, nel nostro catalogo mancano le immagini. Se riuscissi a fare qualche foto più nitida o una scansione... :rolleyes:

Certo, domani vedo di fare foto migliori e le posto.

Grazie

Supporter
Inviato

Certo, domani vedo di fare foto migliori e le posto.

Grazie

grazie

.... quella moneta mi fa venire l'acquolina in bocca.... :crazy: :crazy: :crazy:

Inviato

Abbiate pazienza, non riesco a caricare foto non sfocate......

Supporter
Inviato

Abbiate pazienza, non riesco a caricare foto non sfocate......

io ho pazienza... è un peccato non poterla inserire a catalogo.... e in collezione... :blum:

Inviato

P.S. ho una moneta d'oro 900/100 di zecca, o meglio è una medaglia/moneta commemorativa del centenario della fondazione di montecarlo, 1866-1966 con su inciso Rairer III Grace e su retro centenaire de montecarlo, le date e Charles III, qualcuno sa darmi notizie su eventuale valore o rarità?....allego fo

Grazie

post-28886-0-41439000-1328026487_thumb.j

post-28886-0-04011000-1328026496_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.