Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
post-1443-0-10649800-1327430860_thumb.jp :blum:

Supporter
Inviato

bello!

a me piace molto!

la testa del diritto non mi sembra per nulla consunta, i "boccoli" si vedono tutti e sul rovescio il bordo ha ancora il contorno in bello stato, belli i fondi, tutta leggibile.... in poche parole mi piace!

Inviato

Bella.. Bella, per fortuna che ci sei tu Daniele : a deliziarci con delle Savoia bellissime, altrimenti poco movimento.

Inviato

Daniele e' stato uno dei pochi conoscenti ad aver fatto buoni acquisti al raduno

Supporter
Inviato

Bella.. Bella, per fortuna che ci sei tu Daniele : a deliziarci con delle Savoia bellissime, altrimenti poco movimento.

vero!!!

ma non è sempre facile postare delle monete nuove....

a parte pier e daniele l'inverno quest'anno è magro!!!!!

poi anche io ne ho colpa non sono andato al raduno!

Inviato

vero!!!

Hai fatto male !!!

Comunque Fabio aveva preso alcune monete al Raduno da proporti al Circolo la scorsa serata

Supporter
Inviato

vero!!!

Hai fatto male !!!

Comunque Fabio aveva preso alcune monete al Raduno da proporti al Circolo la scorsa serata

per fortuna non vanno a male....

le vesrò alla prox

Inviato

Mi sà che dovrò decidermi anchio ...per fare un giro nelle vostre zone, se voglio vedere è acquistare qualcosa di bello : nella mia zona poco ò niente.

Inviato

Veramente una bella moneta: il ritratto al D/ e lo scudo al R/ non presentano usura importante.

Qualche debolezza sul bordo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.