Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti tarta bellissimo esemplare anche secondo me SPL+, i presenta con rilievi molto belli, l'unica pecca i colpetti sul bordo

grazie, comunque lo so, se non fosse stato per i colpetti sarebbe stata quasi perfetta

• 1 anno dopo...
Inviato

Sempre monete bellissime.. :good:

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi manca...

forse un giorno.....l'avro'

con un pò di pazienza arriverà :D

mai avere fretta

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

ma che bellissima moneta... la comprerei solo per il disegno... perdonatemi...

Modificato da azzurro

• 2 settimane dopo...
Inviato

siete d'accordo con la conservazione attribuita dal perito? ovvero SPL 52? :)

La moneta è meravigliosa, come tutte quelle del 50enario.

Sulla valutazione del perito, forse sono l'unico a pensarla in maniera diversa...

Per me uno SPL è molto generoso: forse sono pignolo, ma si notano anche dei graffi;

questo non vuol dire che la moneta non sia bella, ma togliendola dalla bustina e portandola da un numismatico per periziarla, dubito fortemente che le dia un SPL; e le differenze di valore sono notevoli.

Poi, per carità: io sarei felice di averla anche con ammaccature, graffi ecc...

Guest fabrizio.gla
Inviato

La moneta è meravigliosa, come tutte quelle del 50enario.

Sulla valutazione del perito, forse sono l'unico a pensarla in maniera diversa...

Siamo almeno in due... :D

Ma qualcuno mi spiega l'utilità di mettere questa discussione in evidenza?

• 7 mesi dopo...
Inviato

Bellissima moneta, spero di riuscire a metterla in collezione presto anche io

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Il 5 lire del 1911 è una delle monete più belle del Regno e il tuo è un bellissimo esemplare peccato appunto per i colpetti... rimane comunque una gran bella moneta complimenti per l'acquisto!

Sent from my GT-I8260 using Lamoneta.it Forum mobile app

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti :) cosa ne pensate del mio ultimo acquisto? ufficialmente mi arriverà giovedì pomeriggio, ma non ho resistito e allora ve la mostro in anteprima. cosa ne pensate? ho fatto bene a comprarla? secondo voi qual'è la conservazione?

a voi la parola :)

5lire1911spl.gif

5lire1911spldritto.gif

Moneta importante complimenti :)

molto interessante

• 2 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.