Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Complimenti tarta bellissimo esemplare anche secondo me SPL+, i presenta con rilievi molto belli, l'unica pecca i colpetti sul bordo

grazie, comunque lo so, se non fosse stato per i colpetti sarebbe stata quasi perfetta

• 1 anno dopo...
Inviato

Sempre monete bellissime.. :good:

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mi manca...

forse un giorno.....l'avro'

con un pò di pazienza arriverà :D

mai avere fretta

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

ma che bellissima moneta... la comprerei solo per il disegno... perdonatemi...

Modificato da azzurro

• 2 settimane dopo...
Inviato

siete d'accordo con la conservazione attribuita dal perito? ovvero SPL 52? :)

La moneta è meravigliosa, come tutte quelle del 50enario.

Sulla valutazione del perito, forse sono l'unico a pensarla in maniera diversa...

Per me uno SPL è molto generoso: forse sono pignolo, ma si notano anche dei graffi;

questo non vuol dire che la moneta non sia bella, ma togliendola dalla bustina e portandola da un numismatico per periziarla, dubito fortemente che le dia un SPL; e le differenze di valore sono notevoli.

Poi, per carità: io sarei felice di averla anche con ammaccature, graffi ecc...

Guest fabrizio.gla
Inviato

La moneta è meravigliosa, come tutte quelle del 50enario.

Sulla valutazione del perito, forse sono l'unico a pensarla in maniera diversa...

Siamo almeno in due... :D

Ma qualcuno mi spiega l'utilità di mettere questa discussione in evidenza?

• 7 mesi dopo...
Inviato

Bellissima moneta, spero di riuscire a metterla in collezione presto anche io

Awards

• 1 mese dopo...
Inviato

Il 5 lire del 1911 è una delle monete più belle del Regno e il tuo è un bellissimo esemplare peccato appunto per i colpetti... rimane comunque una gran bella moneta complimenti per l'acquisto!

Sent from my GT-I8260 using Lamoneta.it Forum mobile app

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao a tutti :) cosa ne pensate del mio ultimo acquisto? ufficialmente mi arriverà giovedì pomeriggio, ma non ho resistito e allora ve la mostro in anteprima. cosa ne pensate? ho fatto bene a comprarla? secondo voi qual'è la conservazione?

a voi la parola :)

5lire1911spl.gif

5lire1911spldritto.gif

Moneta importante complimenti :)

molto interessante

• 2 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.