Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Importante appuntamento a livello Europeo, Monaco 2006 convegno mercato.

si svolgerà il 4 -5 marzo 2006

Lele

Inviato

;)

Importante appuntamento a livello Europeo, Monaco 2006 convegno mercato.

si svolgerà il 4 -5 marzo 2006

Sottolineiamo che si tratta di München, ossia Monaco di Baviera (e non Monaco-Montecarlo) ;)

Inviato

´Ciao ma si tartta di mercato dove vendono monete e articoli per numismatica?

Vorrei sapere se alcuni dei mie corrgionali vanno e magari potremmo andare insieme cosa ne dite?

ciao CArmelo ;)

Inviato

Si, Monaco di Baviera

x Carmelo è una manifestazione dove si trova tutto per la numismaticae un offerta ecezionale di monete di ogni tipo a prezzi convenienti,da Bolzano per il momento siamo in 3 alteras, un socio del circolo numismatico ed io, se ti interessa fammi sapere

lele

Inviato

Ho aggiunto l'evento in calendario...

Inviato

Se riesco a trovare una buona scusa di lavoro, proverò a esserci ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sabato partiremo alla volta di Monaco! Prossimamente su queste pagine potrete leggere il resoconto dell'impresa...

Se qualcun'altro avesse intenzione di andare alla Fiera, lo faccia sapere a me o a danielealberti, di modo che ci si possa trovare!

Inviato

Purtroppo niente da fare, i miei colleghi di Monaco verranno a Roma la prossima settimana <_<

Inviato
Purtroppo niente da fare, i miei colleghi di Monaco verranno a Roma la prossima settimana  <_<

103117[/snapback]

Mi spiace, però cercheremo di fare un buon resoconto della manifestazione.

Intanto se qualche altro fosse intenzionato a partecipare ce lo faccia sapere.

lele

Inviato

io ci sarò in spirito....

Che rabbia non poter venire! :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.