Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

molti di voi lo avranno gia visto comunque questo è l'ultimo arrivato...come sempre sono graditi pareri...

166itly.jpg

Inviato

A mio modesto parere raggiunge a mala pena il bb... :lol:

Scherzi a parte, mai visto questo nominale in codesta conservazione..

Hai fatto benissimo a lottare e prenderlo, complimentoni, se vai avanti cosi.. :o

Ciao Eros

Inviato

possiamo quindi dire conservazione inconsueta per il tipo? ;)

Inviato

Il più bel esemplare che abbia mai visto..

Di conseguenza per la tipologia del tondello, il suo stato conservativo è anomalo.

Inviato

Bella moneta! :) Non conosco bene il genere ma la conservazione colpisce pure me! :)

Inviato

Indubbiamente il piu bel esemplare che anch io abbia mai visto. Non sembra avere nessuno dei difetti che si osservano in questi nominali e mi sembra abbia anche una leggera argentatura, almeno cosi si intuisce dalla foto. Complimenti

Inviato

per l'argentatura in effetti hai ragione...dalle foto sembrerebbe....appena l'ho in mano do la conferma o meno dell'impressione avuta...dovrebbe essere questione di pochi giorni...ho ricevuto ieri l'avviso di sdoganamento...

Inviato

Moneta piu che anomala per lo stato di conservazione....

I miei piu sinceri complimenti Magellano, auguri per il suo aquisto!!!

Inviato

grazie ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

finalmente dopo tanto aspettare stamani ho ricevuto il pacco...in mano è ancora meglio delle foto...non è argentatura quella che si vede dalle foto ma il lustro che si vede benissimo in controluce...e qui dico tutto ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.