Vai al contenuto
IGNORED

quattrino toscano 1822

Risposte migliori

molti di voi lo avranno gia visto comunque questo è l'ultimo arrivato...come sempre sono graditi pareri...

166itly.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modesto parere raggiunge a mala pena il bb... :lol:

Scherzi a parte, mai visto questo nominale in codesta conservazione..

Hai fatto benissimo a lottare e prenderlo, complimentoni, se vai avanti cosi.. :o

Ciao Eros

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente il piu bel esemplare che anch io abbia mai visto. Non sembra avere nessuno dei difetti che si osservano in questi nominali e mi sembra abbia anche una leggera argentatura, almeno cosi si intuisce dalla foto. Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

per l'argentatura in effetti hai ragione...dalle foto sembrerebbe....appena l'ho in mano do la conferma o meno dell'impressione avuta...dovrebbe essere questione di pochi giorni...ho ricevuto ieri l'avviso di sdoganamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

finalmente dopo tanto aspettare stamani ho ricevuto il pacco...in mano è ancora meglio delle foto...non è argentatura quella che si vede dalle foto ma il lustro che si vede benissimo in controluce...e qui dico tutto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.