Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao,prima di prendere un catalogo cartaceo è possibile trovare qualche catalogo on line?anche qualcosa di parziale,ovviamente non mi aspetto di trovare cose eccezionali...

Inviato

Certo vai su sixbid trovi tutte le aste online, varesi numismatica ha ancora in rete l ultimo catalogo, anche Raffaele, ect dimmi cosa cerchi di preciso

Inviato

Ehi ehi gente, non dimenticate i cataloghi romane di lamoneta??

Repubblica (finito) e Impero (work in progress, continuo aggiornamento): http://numismatica-classica.lamoneta.it/

Foto, descrizioni, riferimenti e passaggi d'asta....

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Ma lui diceva di non aspettarsi cose eccezionali ecco perché non gli sono stati consigliati :P

Inviato

Ma lui diceva di non aspettarsi cose eccezionali ecco perché non gli sono stati consigliati :P

Vero :D

Awards

Inviato

il migliore e` wildwinds

www.wildwinds.com

Wildwinds se non avesse dimenticato un sacco di monete e non avesse commesso errori in parecchie schede sarebbe buono. E' valido, ma non troverai mai la moneta che cerchi...almeno per me è sempre stato così...

Awards

Inviato

dane di ww e` molto disponibile

se gli segnali un errore ti ringrazia , stesso vale per monete che non ci sono

quando mi capita una moneta che non e` in catalogo gli mando la foto , ci son gia 3 o 4 monete mie su ww

Inviato

mirko8710@: quel link me l'ero veramente perso,complimenti è veramente ben fatto e dev'essere pure stato/è un lavoro da bestia!

gli altri link adesso li guardo cmq stavo cercando un po' di materiale da iniziare a farmi un'idea

grazie

Inviato

Inviato (modificato)

caio a tutti, ma se io sono sul catalogo dove devo cliccare per vedere i passaggi d'asta??

devi cliccare sul simbolo dell'euro (su campo bianco) nella colonna "Cod."

per esempio: http://numismatica-c...t/moneta/R-A4/4

Naturalmente il simbolo appare solo se è presente almeno un passaggio d'asta.

Modificato da legionario

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.