Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

oggi è stata un altra bella giornata posto alcune foto del raduno della 4a domenica un saluto a Bruno Paperone l'ho trovato all'ingresso mentre stavo fumando una sigaretta insieme a Carpediem e Rorey 36 :blum:

post-1443-0-93910300-1390752894_thumb.jppost-1443-0-43772700-1390752920_thumb.jppost-1443-0-98625400-1390752946_thumb.jppost-1443-0-18638800-1390752973_thumb.jppost-1443-0-86251100-1390752991_thumb.jppost-1443-0-82884000-1390753083_thumb.jppost-1443-0-52205600-1390753103_thumb.jppost-1443-0-68396600-1390753126_thumb.jppost-1443-0-07890500-1390753145_thumb.jp

post-1443-0-16081900-1390753062_thumb.jp

• Mi piace 1

Inviato

Stupende queste foto!! Ringrazio Danielone per l'ennesimo corso "Come preparare una caffè senza fare troppi danni"...

A parte tutto Meravigliosa giornata, ed un buon numero di partecipanti.

Inviato

Vedo con piacere che qualche amico ha partecipato.

Bene, dovrò venirvi a trovare.

Awards

Inviato

Vedo con piacere che qualche amico ha partecipato.

Bene, dovrò venirvi a trovare.

anche io debbo venire a trovarti caro Bruno :clapping: :lazy:

Inviato

anche io debbo venire a trovarti caro Bruno :clapping: :lazy:

Giovedì e Venerdì c'è la fiera di ST. Orso, quale migliore occasione.

Dovrebbe esserci anche Silvio.

Fammi sapere se il capo ti dà un giorno di ferie, altrimenti faremo più in là, come vuoi tu.

Ciao

Awards

Inviato

come sempre ...davanti al tavolo del Dott. si mangia! :-)..o meglio non e' rimasto piu' niente da mangiare :-)

prima o poi un salto per un saluto agli amici lo faro' pure io :-)

Inviato

Giovedì e Venerdì c'è la fiera di ST. Orso, quale migliore occasione.

Dovrebbe esserci anche Silvio.

Fammi sapere se il capo ti dà un giorno di ferie, altrimenti faremo più in là, come vuoi tu.

Ciao

lo so ma io è difficilissimo che i settimana smollo lo posso fare al sabato vediamo se una giornata bella più in là :blum:

Inviato

come sempre ...davanti al tavolo del Dott. si mangia! :-)..o meglio non e' rimasto piu' niente da mangiare :-)

prima o poi un salto per un saluto agli amici lo faro' pure io :-)

il dottore caro Massimo è andato via prima a mangiare la bagna cauda :rofl: sai che alito dopo

Inviato

La difficolta' di trovarlo e il compleanno di mia figlia hanno fatto si che il tempo a mia disposizione fosse davvero poco! Per me è stato comunque l'inizio di un lungo percorso! Saluto coloro che ho avuto modo di conoscere del Forum, sicuro che la prossima volta saro' io a dominare il tempo e non viceversa! :D

Awards

Inviato

Bella mattinata anche per me !

E' sempre un piacere incontrare e fare 4 chiacchiere con gli amici savoisti :clapping:

Saluti

Andrea

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Vi ricordo per questa Domenica 23 Febbraio 2014 il Raduno dell'Associazione Numismatica Taurinense al dopo lavoro FS di Via Sacchi 63 Torino

Modificato da piergi00

Inviato

Io purtroppo non ci sarò.

Sono bloccato a casa da un fastidioso " fuoco di S.Antonio", in miglioramento , ma ne avrò ancora per almeno un paio di settimane.

Salutami gli amici e a presto( spero).

Inviato

dispiace caro roberto non vederti comunque certo della tua guarigione ci vediamo al convegno di t

orino a marzo al jolly hotel ambasciatori saluti daniele

Inviato

anche oggi ho passato una giornata piacevole un saluto ad Andyscudo a Maximo68 Paperon de Paperoni Carpediem blaise etc etc buone le brioche e le polpette :rofl: vero Lucadesign :hi:

• Mi piace 3

Inviato

anche oggi ho passato una giornata piacevole un saluto ad Andyscudo a Maximo68 Paperon de Paperoni Carpediem blaise etc etc buone le brioche e le polpette :rofl: vero Lucadesign :hi:

Grazie per la grande Simpatia! A presto!

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Finalmente conosciuto Paperon de Paperoni e Carpediem,Piergi00 mancavi solo tu.

Un saluto a tutti, ci vediamo alla prossima.

• Mi piace 1

Inviato

Sono appena tornato dalla montagna , peccato aver saltato l' abituale raduno numismatico e gastronomico , ma ad una giornata cosi' di neve e sole non potevo rinunciare .

Alla prossima...

Inviato

Finalmente conosciuto Paperon de Paperoni e Carpediem,Piergi00 mancavi solo tu.

Un saluto a tutti, ci vediamo alla prossima.

Bella e Brava persona! Grazie, a presto!

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

allora domani ci si ritrova prima del convegno si sabato prossimo come al solito la quarta domenica del mese in via sacchi dopo lavoro ferovviario DLF venghino signori venghino :hi: :yahoo: :rofl:

• Mi piace 1

Inviato

Va bene , ci vediamo al tavolo dei savoiardi

Inviato

Va bene , ci vediamo al tavolo dei savoiardi

domani le brioche di Bogliano :rofl: :good:

Inviato (modificato)

BUOOOOONE !!!!!!!!

Mi raccomando le mitiche polpette del Montenegro !

domani le brioche di Bogliano :rofl: :good:

Modificato da piergi00

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.