Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

lo so :blum:

Inviato

Salvo imprevisti dovrei esserci anch'io :) ho un appuntamento con uno scudo napoleonico adocchiato qualche settimana fa :blum:

lo so

• 11 mesi dopo...
Inviato

Rispolvero questa discussione per chiedere a voi gentilmente se questi raduni si fanno ancora! Grazie ! Saluti!

Awards

Inviato

Rispolvero questa discussione per chiedere a voi gentilmente se questi raduni si fanno ancora! Grazie ! Saluti!

la quarta domenica di ogni mese paperone

Inviato

Nelle altre domeniche gli iscritti si trovano al Dopolav.Ferr. di Corso Rosselli , vicino a Pzza Marmolada.

Inviato

@maximo68 @rorey36 Grazie tante x avermi risposto! Vi chiedo ancora gentilmente l'orario del raduno in via sacchi è sempre lo stesso che ho letto in questa discussione?? quindi dalle 9 in poi?? e non per forza di cose bisogna essere soci, giusto??? Ci farei una visitina volentieri (essendo a 5 minuti da dove abito) per conoscere qualcuno di voi! Grazie!

@rorey36 Qui come funziona invece??? Grazie x ulteriori informazioni!

Awards

Inviato

@rorey36 mi riferivo al ritrovo in piazza marmolada! orari, accessibilita', ecc!

Awards

Inviato

In Pzza Marmolada ci vado qualche volta verso le 10. Io non sono iscritto ma non mi fanno difficoltà, anche perchè Montenegro è un vecchio amico. Ci si trova in fondo a destra dietro ai giochi delle boccie.

Inviato

Ora non ho presente il punto preciso! ho ben presente la zona pero'! dove ci sono i giardini che prima c'era la ex fonderia? Comunque semmai vengo al primo raduno in via Sacchi che dovrebbe essere quindi il 26/01 ! Grazie ancora!

Awards

Inviato

post-1443-0-47637400-1388683767_thumb.jp posto alcune foto dell'ultimo incontro dell'associazione conclusasi con il brindisi di augurio per il nuovo anno ne approffitto per fare gli auguri a tutti voi :beerchug:

Inviato

Da queste immagini sembra esserci una buona affluenza !! :) Bene Bene!

Awards

Inviato

Auguri Danielone, che belle monete al sugo d' arrosto, tutte FDC? :rofl: :rofl:

Saluta gli amici

Awards

Inviato

Auguri Danielone, che belle monete al sugo d' arrosto, tutte FDC? :rofl: :rofl:

Saluta gli amici

sarà fatto auguroni Bruno :good:

• 3 settimane dopo...
Inviato

allora domenica come di consueto ci troviamo in via sacchi a torino al dopo lavoro ferroviario siete tutti invitati collezionisti di monete amanti della numismatica etc etc... venghino venghino lor signori :blum: Associazione Numismatica Taurinense

Inviato (modificato)

allora domenica come di consueto ci troviamo in via sacchi a torino al dopo lavoro ferroviario siete tutti invitati collezionisti di monete amanti della numismatica etc etc... venghino venghino lor signori :blum: Associazione Numismatica Taurinense

Gentilmente, a che ora è il ritrovo?? Grazie! Mi piacerebbe conoscere qualcuno del forum!

Modificato da PAPERONEdePAPERONI
Awards

Inviato

Dalle 8:00 fino alle 16:00

• Mi piace 1

Inviato

Grazie ! Faro' sicuramente una visita intorno alle 10,30-11 sperando di trovare qualcuno del forum ! Cosi da poter chiedere qualche consiglio ai piu' esperti del settore! Saluti!

Awards

Inviato

Ci sarò sicuramente anch'io :)

• Mi piace 1

Inviato

Ci sarò sicuramente anch'io :)

Bene! :)

Awards

Inviato

Io arriverò per le 10.30 :)

Inviato

Qualcuno puo venirmi in soccorso? Sono 3 volte che mi faccio via sacchi a iedi ma non ho trovato il posto non c'e alcuna insegna... grazie

Awards

Inviato

Dopo una grande impresa, l'ho trovato! :D

Awards

Inviato

Bravo, altrimenti ti davo il numero di danielone.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.