Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Daniele, magari la prossima volta tieni la mano ferma e metti il flash, so tutte mosse le foto...

Bel Convegno, complimenti, peccato che siete lontani. Ciao, Giò

ah ah ah :rofl: l'età mi frega

• 1 mese dopo...
Inviato

in via sacchi n. 63 a Torino ci sarà l'ormai consueto incontro della terza domenica 21 ottobre ci sarò io ed i soci dell'associazione Numismatica Taurinense , un caffè ve lo farò se vi farete vivi :rofl: ingresso libero venghino signori venghino :hi:

Inviato
name='angelonidaniele' timestamp='1350667809' post='1078940']

in via sacchi n. 63 a Torino ci sarà l'ormai consueto incontro della terza domenica 21 ottobre ci sarò io ed i soci dell'associazione Numismatica Taurinense , un caffè ve lo farò se vi farete vivi :rofl: ingresso libero venghino signori venghino :hi:

[/u]

Inviato

ciao Antonio riguardati a Torino è cominciato il freddo brrr :good:

Inviato

Ciao Antonio , quando ritorni in Italia passa a trovarci

p.s. se tutto va bene domani vengo al Circolo per trascorrere una bella giornata con gli amici savoiardi

Inviato

Pier mettiti un bel maglione non si sa mai ciao a domani :good:

Inviato
post-1443-0-75512200-1350828217_thumb.jp anche oggi abbiamo passato una bella mattinata in associazione

Inviato
post-1443-0-20534000-1350828313_thumb.jp oggi ho tribolato a forza di fare caffè :blum: le brioche sono terminate vuol dire che hanno avuto successo si ringrazia il sig Bogliano sempre ottime :hi:

Inviato
post-1443-0-90079000-1350828529_thumb.jp Ti riconosci ? sei venuto bene in foto e Massimo :rofl:

Inviato

E poi dicono che le Associazioni non hanno più futuro! Certe cose (come mangiare le brioches in compagnia di amici) non si potranno mai fare davanti ad un computer...

Inviato

E poi dicono che le Associazioni non hanno più futuro! Certe cose (come mangiare le brioches in compagnia di amici) non si potranno mai fare davanti ad un computer...

è vero :hi:

Inviato

la foto e' venuta benissimo Daniele,molto bello l'incontro ottime persone molto socievoli e gentili ci vedremo prox

• 4 settimane dopo...
Inviato

Daniele, mangiatore di brioches e panini assortiti, ci sei domenica ?

Spero di fare un salto, porterò alcuni cataloghi che ho ricevuto e non so più dove mettere per mancanza di spazio.

A qualcuno interesseranno , penso.

Inviato

Daniele, mangiatore di brioches e panini assortiti, ci sei domenica ?

Spero di fare un salto, porterò alcuni cataloghi che ho ricevuto e non so più dove mettere per mancanza di spazio.

A qualcuno interesseranno , penso.

Certamente ma solo brioche Domenica :blum: ok ,il prossimo sabato andiamo a Verona e poi a qualche giovanotto di belle speranze servono :hi: anche per gli ex libri del Cordusio :good:

Inviato

daniele come faremo con la corsa

ci avviciniamo il piu possibile come l'ultima volta presto al mattino poi come al solito dopo mezzogiorno tutto finito ah domenica viene un giovane del forum ed un suo amico si chiama Debbe :hi:

Inviato

Non credo che potrò venire. Arrivare ci arrivo e poi visto che la città è completamente bloccata fino alle 15 non posso tornare a casa.

Sarà per dicembre.

• 4 settimane dopo...
Inviato

domani come al solito ci sarà il raduno della terza domenica ,vi sarà anche il pranzo sociale dopo la mattinata quindi dovrò stare attento alla dieta visto che il sig Bogliano porterà anche i panettoni slurp :rofl:

Inviato

Ciao Danielone,

vedrò di fare un salto in mattinata. Porterò qualche catalogo da regalare.

Arrivederci.

Inviato
Ciao Danielone,

vedrò di fare un salto in mattinata. Porterò qualche catalogo da regalare.

Arrivederci.

ok capo :hi:

Inviato

grazie a tutti i partecipanti oggi abbiamo mangiato in 30 al pranzo sociale, magnifica giornata grazie rorey 36 per la visita speriamo tutto rimanga come questo anno con ancor più partecipanti e soci frequentatori non ho fatto foto ma testimonio del successo :blum: domenica prossima panettone e spumante :hi:

• 1 mese dopo...
Inviato

post-1443-0-18218900-1358528187_thumb.jp

domenica 20 gennaio ci si ritrova come al solito cosi festeggeremo il primo anno d'incontri ovviamente ci saranno le brioche e caffè e panini :rofl: :blum: mi raccomando chi volesse venire è ben accetto con simpatia daniele slurp

Inviato

domenica 20 gennaio ci si ritrova come al solito cosi festeggeremo il primo anno d'incontri ovviamente ci saranno le brioche e caffè e panini :rofl: :blum: mi raccomando chi volesse venire è ben accetto con simpatia daniele slurp

Salvo imprevisti dovrei esserci anch'io :) ho un appuntamento con uno scudo napoleonico adocchiato qualche settimana fa :blum:

Inviato

Purtroppo domenica devo rinunciare al raduno invernale del circolo e a qualche Moneta interessante.

Mi rifaro' giovedi'

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.