Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ci siamo Domenica 19 Febbraio il secondo appuntamento ebbene se son rose fioriranno anche con il gelo :blum: :blum: post-1443-0-97421400-1329246177_thumb.jp

Inviato

Ottima notizia , salvo imprevisti mi piacerebbe parteciparvi

• 6 mesi dopo...
Inviato

allora questa domenica in associazione taurinense in via sacchi 63 torino al dopo lavoro ferroviario ci si ritrova tra simpatizzanti collezionisti mercanti per un giorno appassionati soci etc etc ovviamente ci sarà caffè brioche e panini pochi dopo che son passato io :rofl: :hi:

• Mi piace 1

Inviato

Daniele , visto che non riusciro' ad essere presente , mangia qualche panino anche per me :rofl:

Inviato

Daniele , visto che non riusciro' ad essere presente , mangia qualche panino anche per me :rofl:

certamente :hi:

Inviato

vorrei sapere l'orario e se ce possibilita' di acquistare qualcosina ciao grazie

Inviato

vorrei sapere l'orario e se ce possibilita' di acquistare qualcosina ciao grazie

dalle ore 9 ,certamente che qualcosina si può acquistare e contrattare scambiare etc etc poi vi è una biblioteca da consultare :hi:

Inviato

Ciao,mi piacerebbe partecipare bisogna essere iscritti o l'ingresso e' libero?

Inviato

grazie dalle nove fino a che ora

penso sicuro fino alle ore 14 :hi: ovvio che se c'è traffico fino alle 15 :hi:

Inviato

Ingresso libero anche ai non soci

Inviato

Grazie,spero di passare...figlioletto permettendo..

Inviato

Grazie,spero di passare...figlioletto permettendo..

vieni cosi mangia una brioche :rofl:

Inviato

ci sono molti espositori daniele grazie

normalmente tra soci ed alcuni che fanno mercatini 7o 8 poi ci sono i collezionisti che non espongono

Inviato
post-1443-0-02259600-1347809319_thumb.jp For President

Inviato
post-1443-0-78801600-1347809702_thumb.jp oggi ho fatto il cameriere ho visto qualcuno del forum nuovo bella giornata a dimenticavo i panini e le brioche di Bogliano Valentino come sempre ottimi :rofl:

Inviato
post-1443-0-10702900-1347810050_thumb.jp et voilà :good:

Inviato

la terza domenica di ottobre metterò il volantino oggi abbiamo avanzato del buon vino ed è arrivata una buona bottiglia di whiski oltre la grappa ed il buon caffè che faccio io alla macchinetta illy :blum: le monete non mancavano :rofl:

Inviato

Daniele, magari la prossima volta tieni la mano ferma e metti il flash, so tutte mosse le foto...

Bel Convegno, complimenti, peccato che siete lontani. Ciao, Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.