Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

era per usare un sostantivo :blum:

comunque ho modificato

Awards

• Risposte 65
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• zeroeuro

20

• derek83

13

• Mirko8710

8

• Desert_Twister

8

Giorni con maggiore attività

Inviato

mi chiedevo una cosa....

Le monete di Lussemburgo ed Olanda 2002 sono state coniate nella zecca di Utrecht

il simbolo del direttore di zecca di quell'anno è il grappolo d'uva con *

perchè il Lussemburgo invece presenta un arco con * ??

forse perchè in realtà sono state coniate due anni prima quando era effettivamente presente quel simbolo nelle monete?

Buonasera

la stellina a fianco del simbolo rappresenta il direttore con "carica sostitutiva" come riportato sul catalogo

Inviato

sarebbe interessante riportare tutti i segni di zecca presi dalle monete direttamente, come ha fatto zeroeuro nella pagina precedente per quanto riguarda il Lussemburgo

Credo che lo stia preparando proprio zeroeuro.

:hi: Buonasera

:help: ho bisogno di due aiuti

:help: 1- mi servono immagini alta risoluzione, per ritaglio segni "incisori" delle serie, io fotocopiandole non sono sufficienti:

Vaticano Sede Vacante (2005) (eventualmente anche inserimento a catalogo, quelle presenti sarabbero da migliorare)

Vaticano Benedetto XVI (2006 a oggi)

:help: 2- ormai il lavoro è quasi finito (una volta avuto le immagini sopra richieste), volendolo mettere a disposizione a tutti per effettuare eventuali correzioni, o colmare qualche mancanza, o qualche altro consiglio per migliorare mi sono incappato nell'impossibilità di postarlo IL FILE E' TROPPO GRANDE, come fare?

Specifico il file è un excel

dimensione attuale è superiore a 2 mb, compresso con Zip quasi 1,7 mb

Inviato (modificato)

Benedetto XVI potrei fornirti le immagini di una divisionale magari anche pome se riesco..... mandami in mp la tua mail

Modificato da derek83
Awards

Inviato (modificato)
sarebbe interessante riportare tutti i segni di zecca presi dalle monete direttamente, come ha fatto zeroeuro nella pagina precedente per quanto riguarda il Lussemburgo
Credo che lo stia preparando proprio zeroeuro.
:hi: Buonasera :help: ho bisogno di due aiuti :help: 1- mi servono immagini alta risoluzione, per ritaglio segni "incisori" delle serie, io fotocopiandole non sono sufficienti: Vaticano Sede Vacante (2005) (eventualmente anche inserimento a catalogo, quelle presenti sarabbero da migliorare) Vaticano Benedetto XVI (2006 a oggi) :help: 2- ormai il lavoro è quasi finito (una volta avuto le immagini sopra richieste), volendolo mettere a disposizione a tutti per effettuare eventuali correzioni, o colmare qualche mancanza, o qualche altro consiglio per migliorare mi sono incappato nell'impossibilità di postarlo IL FILE E' TROPPO GRANDE, come fare? Specifico il file è un excel dimensione attuale è superiore a 2 mb, compresso con Zip quasi 1,7 mb

Il file devi caricarlo su un sito esterno come "tinypic.com" e poi riportare il link. Altrimenti me lo invii a me, zippato, che lo carico io.

Le foto, prese da Catalogo, ho già iniziato a inviartele.

Spero vada tutto bene.

Ciao.

Modificato da miroita

Inviato
volendolo mettere a disposizione a tutti per effettuare eventuali correzioni, o colmare qualche mancanza, o qualche altro consiglio per migliorare mi sono incappato nell'impossibilità di postarlo IL FILE E' TROPPO GRANDE, come fare? Specifico il file è un excel dimensione attuale è superiore a 2 mb, compresso con Zip quasi 1,7 mb

Il file devi caricarlo su un sito esterno come "tinypic.com" e poi riportare il link. Altrimenti me lo invii a me che lo carico io.

Spero vada tutto bene.

Ciao.

Il problema è che non è un'immagine e Tinypic carica immagini.

C'era MegaUpload...ma ora è chiuso...

Io ho 500kb di allegato...e non bastano...

Mmmm

Awards

Inviato

Il problema è che non è un'immagine e Tinypic carica immagini.

C'era MegaUpload...ma ora è chiuso...

Io ho 500kb di allegato...e non bastano...

Mmmm

Mirko, non si potrebbe caricare in "Biblioteca" , magari inserendolo come pdf?

Inviato

Mirko, non si potrebbe caricare in "Biblioteca" , magari inserendolo come pdf?

Mmm direi di no. Biblioteca è per libri e riviste che hanno cessato il copyright.

Credo che l'unico che possa aiutarci sia Reficul...una volta creato il file, se me lo mandate per mail, lo giro a lui e gli chiedo dove inserirlo. Avendo una sola possibilità per non "sfruttarlo" più volte, decidiamo anche il messaggio nel quale vogliamo inserire l'allegato e glielo dico.

Di fatto, sarebbe meglio creare una nuova discussione a questo punto, oppure inserire il tutto nel primo messaggio di questo Topic...così abbiamo anche una discussione già avviata.

Awards

Inviato

Il file devi caricarlo su un sito esterno come "tinypic.com" e poi riportare il link. Altrimenti me lo invii a me, zippato, che lo carico io.

Spero vada tutto bene.

Ciao.

:hi: Ciao Miro

te ho inviato in allegato e zippato in un'email

Inviato

:hi: Buongiorno

nessuno di voi ha aperto un sito con "Aruba"? c'è un'offerta a 9,99€ + IVA all'anno, cosa offrono? potrei caricare questo file? eventualmente come dovrei procedere?

Inviato (modificato)

A me sembra di si!

:hi: Ciao

sinceramente non lo so, o meglio non so se al caricamento apre quello caricato o il mio originale

a questo punto direi che altri lo provino, riporto di seguito il link http://www.2shared.c...Variazioni.html

e a suo tempo, in caso di durata limitata (v. citazione di mirko8710) ci penseremo, intanto

PROVATELO

trovate errori/dimenticanze e sopratutto consigli per migliorlo e/o ampliarlo, lasciate stare i complimenti che se pur graditi non sono lo scopo del mio lavoro

Grazie intanto a tutti

Scusate la modifica, ma dopo averlo riletto 5 volte alla dodicesima mi sono accorto di un errore ortografico (sperando che sia l'unico)

Modificato da zeroeuro

Inviato

Zeroeuro, io ho caricato il file che tu mi hai inviato!

ci siamo sovrapposti :rofl:

Inviato

ho scaricato il file, funziona!

ottimo file grazie!ho dato un occhiata veloce per ora ma se posso dirti due correzioni/consigli

- Germania.... io metterei le foto delle singole lettere A D F G J

- Malta ...........manca la stellina con la 'F' per quanto riguarda le monete 2008

Awards

Inviato
ho scaricato il file, funziona! ottimo file grazie!ho dato un occhiata veloce per ora ma se posso dirti due correzioni/consigli - Germania.... io metterei le foto delle singole lettere A D F G J - Malta ...........manca la stellina con la 'F' per quanto riguarda le monete 2008

- per la Germania non pensavo l'utilità, ho sbagliato davo per scontato la conoscenza a tutti

- per Malta mi ero completamente dimenticato di questa variazione

grazie :good:

Modifiche apportate, appena possibile aggiorneremo il file

Inviato

Comunque se mi mandate il file a tempo debito lo manderò a Reficul indicandogli la discussione ove inserirlo. Basta che mi diciate quale.

Awards

Inviato

Comunque se mi mandate il file a tempo debito lo manderò a Reficul indicandogli la discussione ove inserirlo. Basta che mi diciate quale.

:hi: Ciao Mirko

il file puoi scaricarlo sul link sopracitato sembra che funzioni, ma posso inviartelo in allegato se mi invii il tuo indirizzo email, da parte mia nessun problema anzi, come detto e ridetto, voglio sentire le critiche da tutti sicuramente serviranno per un miglioramento

Inviato (modificato)
ho scaricato il file, funziona! ottimo file grazie!ho dato un occhiata veloce per ora ma se posso dirti due correzioni/consigli - Germania.... io metterei le foto delle singole lettere A D F G J - Malta ...........manca la stellina con la 'F' per quanto riguarda le monete 2008

- per la Germania non pensavo l'utilità, ho sbagliato davo per scontato la conoscenza a tutti

- per Malta mi ero completamente dimenticato di questa variazione

grazie :good:

Modifiche apportate, appena possibile aggiorneremo il file

ottimo grazie!!! se mi viene in mente qualcos'altro ti dico!

per quanto riguarda la Germania dicevo comunque piu per avere un riscontro grafico completo di tutti i segni di zecca .... poi credo comunque le 5 lettere siano a conoscenza di tutti

ah un'altra cosa mancano le firme degli incisori dei 2€ commemorativi se non sbaglio

Modificato da derek83
Awards

Inviato

:hi: Ciao Mirko

il file puoi scaricarlo sul link sopracitato sembra che funzioni, ma posso inviartelo in allegato se mi invii il tuo indirizzo email, da parte mia nessun problema anzi, come detto e ridetto, voglio sentire le critiche da tutti sicuramente serviranno per un miglioramento

Adesso sono dal cel, però domani in giornata leggo.

Ti dicevo di mandarlo così lo mettiamo in bella vista nella prima pagina dell'altro post che hai aperto e gli diamo più visibilità ;)

Anche per la mail bisogna tu aspetta domani... :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.