Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Nessuno mi dice la sua opinione in merito?

Io come conservazione la giudicherei qSPL, ma vorrei sentire un anche vostro parere dal momento che il mio può essere influenzato dal desiderio di metterla in collezione.

Inviato

Possiamo valutare questo esemplare anche SPL pieno. I capelli sono presenti al 90-95%, il D presenta un paio di minime scalfitture, complessivamente fresca e gradevole

Inviato

Possiamo valutare questo esemplare anche SPL pieno. I capelli sono presenti al 90-95%, il D presenta un paio di minime scalfitture, complessivamente fresca e gradevole

La moneta quando l'ho vista e presa in mano sono rimasto bene impressionato dai fondi ancora lucidi, la richiesta del venditore è

di €. 1350,00 e penso sia un pò alta.

Inviato

Per nulla, io ritengo che il prezzo sia ottimo!

Inviato

Non sapevo che gli 80 lire fossero aumentati così di prezzo.

Il 1826 Torino che ho in collezione l'ho acquistato nel 2009 pagandolo 880,00 euro e penso sia in uguale conservazione.

Lunedi inserirò una scansione di quello che ho in collezione per sentire se corrisponde come conservazione.

Inviato

Roberto,

In tre anni l'incremento medio di questo tipo monetale ha superato il 50%, in parte anche a seguito dell'equivalente apprezzamento dell'oro. Inoltre il 1825 da sempre costa più del 1826. Un esemplare come il tuo in asta adesso fa tranquillamente 1.500 euro.

Notte

M

Inviato

Non sapevo che gli 80 lire fossero aumentati così di prezzo.

Il 1826 Torino che ho in collezione l'ho acquistato nel 2009 pagandolo 880,00 euro e penso sia in uguale conservazione.

Lunedi inserirò una scansione di quello che ho in collezione per sentire se corrisponde come conservazione.

Considera che già il vil metallo supera i 900 euro......... dal 2009 ad oggi l'oro è aumentato un po' ;)

saluti

TIBERIVS

Inviato

Roberto,

In tre anni l'incremento medio di questo tipo monetale ha superato il 50%, in parte anche a seguito dell'equivalente apprezzamento dell'oro. Inoltre il 1825 da sempre costa più del 1826. Un esemplare come il tuo in asta adesso fa tranquillamente 1.500 euro.

Notte

M

Grazie del consiglio, domani contatterò chi me la proposto per acquistarlo, vi farò sapere.

Inviato

Purtroppo i prezzi sono aumentati in questi ultimi anni

Non mi stupisce quindi la richiesta

Inviato

Moneta fresca e gradevole, credo che siamo intorno allo SPL. Forse riuscirai a spuntare solo qualche decina di euro, l'oro è alle stelle!

Inviato

Moneta fresca e gradevole, credo che siamo intorno allo SPL. Forse riuscirai a spuntare solo qualche decina di euro, l'oro è alle stelle!

Ho acquistato la moneta, ma di sconto nulla.

Comunque sono contento lo stesso, è il secondo 80 lire che metto in collezione.

Grazie a tutti

Inviato

Ho acquistato la moneta, ma di sconto nulla.

Comunque sono contento lo stesso, è il secondo 80 lire che metto in collezione.

Grazie a tutti

Questo è il 1826 Torino che ho in collezione acquistato nel 2009.

https://www.dropbox.com/gallery/54377162/1/1826%20T?h=e82dae

Inviato

Gradevole anche questa, ma è in BB+/q.SPL, decisamente inferiore al 1825 che hai acquistato e per la quale hai atto sicuramente un buon acquisto!

Auguri

M

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.