Vai al contenuto
IGNORED

10 reales 1853

Risposte migliori

Inviato

salve vorrei se possibile dei riferimenti per questa moneta

grazie

post-11993-0-21632600-1327155620_thumb.j

Awards

Inviato

Spagna. Regina Isabella II.

10 reales 1853 zecca di Madrid (stella a 6 punte)

argento .900 grammi 13,1455.

Moneta comune.

Inviato

grazie alla prossima

Awards

Inviato

Moneta davvero gradevole ;)

Mi sono sempre chiesto perchè sule monete di Isabella II il ritratto è così brutto :huh:

Sua Maestà non era certo una bellezza (vedi foto) però si poteva anche fare qualcosa di meglio (vedi ritratto) :rolleyes:

Inviato

Concordo con Apulian........il ritratto della sovrana, appare quasi caricaturale......

Inviato

Spain km611 10 Reales (1857-1865) Isabel II

164-611.jpg

164-593.jpg

Spain km593 20 Reales (1850-1855) Isabel II

mi chiedevo come mai su http://worldcoingallery.com/countries/Spain.php non ci siano i 10 reales del 1853?

per il ritratto credo che l'acconciatura faccia sembrare l'immagine come una caricatura

Awards

Inviato

I ritratti erano gli antesignani di photoshop :lol:

Inviato

Bè, il ritratto del 10 reales 1858 è decisamente migliore dell'altro.......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.