Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

2lire1924d.jpg

Uploaded with ImageShack.us

2lire1924r.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Voi cosa ne pensate?

io penso che 25 euri siano stati spesi bene.

PS:ho catturato il lustro? :blum:

Awards

Inviato (modificato)

Io ne ho visto uno del 1923 qFDC a 140€.. Che prezzo è?

Modificato da Afranio_Burro

Inviato

non so...guarda i passaggi d'asta.

io sto cercando di attribuire la conservazione a questa..tieni in mente che il 23 è si comune ma comunque meno del 24 che ho postato.

Awards

Inviato

Ciao Gallo83, bella moneta con del lustro. Per me un qSpl. Direi che hai pagato un prezzo giusto.

Inviato

Per me e' piu' di un BB e meno di una SPL. Si potrebbe dire un bel BB++. Se poi si considera che e' una moneta di metallo soffice e di facile usura e che conserva ancora lustro ho propeso per il qSPL. Sentiamo altri pareri....

Inviato

ha una usura uniforme, non ha colpi, i campi sono buoni, ha un buon rovescio, qualche segnetto al dritto, penso che un qSPL ci possa stare.... :good:

renato

Inviato

...quello, moneta alla mano, penso che si noti a malapena, qui la foto formato pizza mi sa che lo esaspera....mentre quelli al dritto, sono evidenti, naso lato occhio, campo....

renato

Inviato

salve a tutti

per me la moneta è in altissima conservazione ;) SPL/SPL+

le foto non sono un gran che

Inviato

anche a mio avviso il qspl ci può stare

Inviato

anche a mio avviso il qspl ci può stare

Concordo

Awards

Inviato

Sullo spl sicuramente

Inviato

Buongiorno,

le foto sono pessime difficile valutare la moneta a mio avviso è un q.spl/spl

Inviato

salve a tutti

per me la moneta è in altissima conservazione ;) SPL/SPL+

le foto non sono un gran che

Son d'accordo con te.in mano è decisamente meglio che in foto.Il Nichel è il mio peggior nemico :help:

I segni sono esasperati in questa foto...dal vivo non son così rilevanti...peccato

Awards

Inviato

Ma.. È sparito il taglio sul fascio!!!! O.O le foto sono devastanti..

devastanti in che senso? :blum:
Awards

Inviato

credo nel senso che ingannano da foto a foto e possono non essere realistiche...hai visto ad esempio la differenza della foto che hai fatto al 5 centesimi del 1913 e quella che poi ho postato io della stessa moneta?? ;)

su quest'ultima foto ci sono ad esempio delle tacchette sulla scritta BUONO che nella precedente non si vedevano...

Inviato

Sono un neofita anche io e sto cercando di farmi una cultura sulla valutazione degli stati di conservazione. Prima di leggere tutti gli altri commenti l'avevo valutata BB+. In effetti, moneta alla mano l'avrei valutata Spl o almeno Spl -

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.