Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao a tutti!

Faccio appello alla vostra disponibilità e competenza per chiedervi qualche informazione su queste due monete:

1) 2 lire Vittorio Emanuele III aquila sabauda 1906 (moneta di cui possiedo vari "esemplari")

2) 2 lire Umberto I 1887

Vi posto qualche foto cosicchè possiate fornire qualche indicazione riguardo alla autenticità (ho letto varie conversazioni sul forum prima di iscrivermi e di "patacche" sembra ne circolino parecchie quindi non mi aspetto nulla!), allo stato di conservazione (sono un neofita assoluto) ed eventualmente al loro valore di massima...

Grazie mille,

Andrea

post-28802-0-15436000-1327150106_thumb.j

Modificato da Andrea12

Inviato (modificato)

Ecco la foto delle 2 lire Umberto I (nel messaggio precedente avevo inserito solo quella delle 2 lire Vittorio Emanuele III).

Cliccateci sopra e dovreste vederle più ingrandite... ciao e grazie ancora

post-28802-0-31417000-1327150333_thumb.j

Modificato da Andrea12

Inviato

Ciao e benvenuto. Entrambe autentiche, il 1906 presenta una buona patina e conservazione lievemente superiore. BB+ il 1906, qBB il 1887.

M

Inviato

concordo con chi mi ha preceduto :good:

Inviato

concordo con chi mi ha preceduto :good:

Ok grazie mille ad entrambi. Qualche consiglio riguardo a quali "canali" utilizzare per venderle? (sempre che qualcuno possa essere interessato all'acquisto).

Inviato

Sicuramente qualcuno interessato all'acquisto lo potresti trovare su ebay.

Ma ti consiglio di utilizzare questo canale di vendita solo se ne sei già pratico..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.