Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei comprare un raccoglitore per monete economico dato che la mia collezione è ancora scarsetta. Avevo visto dei raccoglitori che si chiamano Uni e sembrano anche buoni. Per quanto riguarda gli anelli quanti dovrebbero essere per comprare fogli universali senza rischiare che non entrino? Grazie

Inviato

Io posseggo dei raccoglitori con 4 anelli e i fogli si trovano ovunque, almeno per ora.

Inviato

Personalmente sconsiglio di acquistare raccoglitori e fogli economici. Meglio spendere qualcosa in più ad avere la certezza che le monete rimarranno ben conservate nel tempo. Prova a dare un'occhiata in qualche negozio numismatico (sia fisico che online) e valuta le varie soluzioni che ti vengono proposte. Considera che in diversi casi, se scegli i raccoglitori di una determinata marca, sarai poi "costretto" ad usare i fogli di quella stessa in quanto il raccoglitore viene realizzato in modo tale da poterci inserire solo fogli della stessa ditta produttrice. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, chiedi pure. ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.