Vai al contenuto
IGNORED

ACQUISTO COLLETTIVO - BANCONOTE MONDIALI

Risposte migliori

Inviato

A me interessano le Bahamas. Poi se il venditore ha qualcosa di circolato di questo paese tanto meglio, se no va bene FDS :)

Inviato

Potremmo aggiungere anche qualche paese africano, visto che le banconote sono molto colorate, tipo Sierra Leone, Malawi, Kenya e Rwanda.

Inviato

Per caso sono disponibili anche banconote europee pre euro?

Che ne so, Spagna, Portogallo, Austria ( non Italia, Francia e Germania che le ho tutte :D ) oppure i Paesi che ancora non hanno l'euro come Danimarca, Norvegia, Svezia oppure qualche paese dell'est come Romania ( ho visto le ultime banconote, molto colorate e belle ) o Ucraina etc?

Oppure è una questione di costi? Perchè si tratta di banconote più costose rispetto a quelle africane, asiatiche e sudamericane... oppure semplicemente non ne sono disponibili? :P

Giusto per sapere :)

Inviato

Le aggiungo alla lista, chiedere non costa nulla ;)

Inviato

Io suggerisco alcuni Paesi:

Tonga, Comore, Maldive ed eventualmente Unione Sovietica( :) )

• 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Vogliamo ricominciare?

Inviato

Ciao, per me si potrebbe fare, dipende da cosa c'è di bello da prendere.

• 1 mese dopo...
Inviato

Se c'è qualche altra adesione...

Di nuovo del 2012 c'è la Malaysia, il Malawi, il Bangladesh e altro che a memoria non mi sovviene.

Inviato

Sono interessato anche io alle novità...

• 5 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Per me non ci sono problemi, anche se il tempo è un po' poco.

Qualcun altro si aggiunge?

Che paesi facciamo?

Modificato da heineken79

Inviato

Per me è uguale. Se hai dei contatti postaci quali Paesi hanno a disposizione così vediamo chi si aggiunge

Inviato

Uscito ad inizio anno mi viene in mente lo Zambia.

Inviato (modificato)

Del Sud Africa cosa ne pensi? La serie nuova con Mandela...

Personalmente ce l'ho già, ma non vedo nessun problema ad inserirla.

C'è qualcun altro a cui interessa partecipare?

Modificato da heineken79

Inviato

Se salta fuori un prezzo interessante io ci sono !

Inviato

Zambia e Sud Africa mi possono interessare

• 10 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti,

riesumo a distanza di un anno questa bella discussione cercando altri utenti disposti ad organizzare un acquisto collettivo. Pensate che si possa fare ancora una volta? Avete idee su quali Paesi proporre?

Ciao :)

Inviato

Ciao,

si possono effettuare acquisti anche dei tipici mazzetti di 100 banconote tutte uguali ancora sigillati? Oppure si punta solo ad acquisti di banconote singole?

A me servirebbero un pò di banconote della bielorussia o di altri paesi con valuta inflazionata.. Siccome economicamente so che non valgono un cappero, ma su ebay tendono a piazzartele a prezzi astronomici, se si riuscisse a trovare un contatto onesto sarei molto interessato..

Per fare un esempio in rete trovi mazzette di banconote bielorusse che hanno in totale un valore di 10 euro a 120 euro... Diciamo che pagarle fino al doppio del loro reale valore andrebbe anche bene...

Inviato

Io posso partecipare,se a qualcuno interessa anch'io ho un rivenditore dal quale ogni volta mi appoggio per la banconote mondiali.

Ci sono offerte e sconti sui pacchetti x5 , x10 insomma sulla quantità ci sono sconti.

Dipende anche dalle banconote che cercate

Inviato

fatemi sapere, se il prezzo è interessante ci stò!

anche se sarei più propenso ad acquistare direttamente in banca

Awards

Inviato (modificato)

Voi quali stati avete in mente?

Fate una lista degli stati che vorreste,io poi posso chiedere al mio rivenditore se ha per quegli stati offerte sia per banconote singole che per lotti 5x , 10x...

Modificato da Fabriziodg91

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.