Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, volevo farvi una domanda:ho visto in vendita un sesterzio di Mariniana in uno stato di conservazione molto bassa,ad un prezzo per me esagerato 500 euro,siete del mio stesso parere????Oppure vale cosi tanto??,non ho la foto se no ve la farei vedere.Grazie

Inviato

:blink: Ritengo sia un prezzo molto elevato per tale pezzo..

Inviato

Le emissioni per Marianiana sono tutte molto costose, anche perchè le monete della moglie di Valeriano sono abbastanza rare.

Inviato

Si...500 euro e' una bella cifra...

Mariniana e' molto rara in grande bronzo mentre molto piu' accessibile e' in antoniniano..

Prima di dare una valutazione sarebbe necessario veder la moneta..

Fosse bb il prezzo inizierebbe ad essere piu' giustificabile...

Inviato

Mariniana è rara, in quanto era già deceduta quando valeriano divenne imperatore. Tuttavia 500 euro per una moneta in cattivo stato nonv anno spese. Piuttosto 1500 per una in buono stato. C' è maggiore probabilità di rivenderla.

Inviato

Grazie per l'attenzione sono anch'io del vostro parere ciao a presto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.