Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

neanche io la considero perchè non la comprerò mai!

Vabbè se è per quello nemmeno io, ma perchè mi manca i soldini :pleasantry:

se io avessi i soldini non lo prenderei lo stesso il 5 lire del 1901...con la solita somma o anche qualcosa meno mi comprerei un bel 20 lire aquila sabauda del 1902 con ancoretta e un 5 lire del 1914 eccezionale ;)

Supporter
Inviato

no no io dicevo il venti lire anno V.

Inviato

Non considero l'anno V perchè... boh, non lo so nemmeno io, probabilmente perchè lo accumuno alle emissioni per collezionisti battute in quel periodo, emissioni che giustamente non considera praticamente nessuno.

Inviato

Non considero l'anno V perchè... boh, non lo so nemmeno io, probabilmente perchè lo accumuno alle emissioni per collezionisti battute in quel periodo, emissioni che giustamente non considera praticamente nessuno.

Concordo in pieno.

Awards

Inviato

Bella monetina Daniele anche per me rasenta lo SPL se non pieno addirittura.

L'hai trovata in una ciotola domenica a Borgo d'Ale ? :crazy:

Ti ho aspettato un po per salutarti.......poi avevo troppo freddo :blum:

Ciaooo

Andrea

Inviato

SPL su una moneta R2 di sempre difficile reperimento. Congratulazioni.

Inviato

ho cercato di fare foto migliori visto che qualcuno me lo ha chiesto io ci ho provato ieri al circolo con Piergi00 mi sono esercitato visto che da ragazzino mi chiamavano ciccio pasticcio :good: dritto post-1443-0-34010000-1327081516_thumb.jp che dici Pier e tu Cembruno sono migliorato con le foto :blum:

Inviato

rovescio

post-1443-0-57704900-1327081626_thumb.jp

Inviato

gran bella moneta...non c'è che dire uno SPL+ per me.

Awards

Inviato

Tenuto conto delle condizioni nelle quali operavi per fotografare questo centesimo , direi che sei migliorato

Inviato

E bravo Danielone, veramente una monetina con i contro....fiocchi; io non ce l'ho nemmeno in MB la tua è almeno almeno uno SPL pieno.

Tutti i miei complimenti più sinceri

R.

PS per le foto dovremmo darci la manina e andare tutti e due a scuola da uno bravo

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.