Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti,

sono l'ennesimo approfittatore della Vostra competenza :).

Vi scrivo perchè vorrei avere una valutazione di una collezione di monete trovate in soffitta che vorrei vendere.

Sono nazionali ed estere degli ultimi cento anni e più, ci sono date anche di metà ottocento, ma non ho la minima idea su quanto potrebbe valere la collezione.

Vi ringrazio per la disponibilità e gentilezza che sicuramente mi dimostrerete.

Le foto sono svariate, per questo non posso postarle, ma se mi inviate un'e-mail io posso inviarvi il link, grazie mille!

nunzio980 @ gmail.com

Modificato da icarogemini
Tolto link.

Inviato

Gentile Nunzio, intanto benvenuto nel Forum.

Ho tolto il tuo link perché conteneva oggetti in vendita estranei alla tua richiesta di valutazione.

Ho provato a salvare le varie fotografie delle monete, ma non me lo fa fare, perciò ti chiederei la cortesia di farlo tu e postarle una per messaggio. In alternativa, visto che sono numerose, vedi quali sono quelle che per te potrebbero avere un valore particolare e scrivine le caratteristiche.

Un saluto

Mirko

Awards

Inviato

Mirko,

sei molto gentile, capisco che è tuo dovere fare ciò che hai fatto, ma abitualmente gli amministratori dei forum non danno neanche spiegazione. Quindi, ribadisco il mio rispetto.

Io ho fatto una cartella per vendere tutto cio che vendo proprio per la complicanza di inviare sempre foto.

In pratica vorrei solo una valutazione. Non è che me la puoi fare tu una valutazione approssimativa e tolgo il disturbo?

Grazie ancora

cordialmente, nunzio

Inviato

Mi dispiace ma non posso aiutarti, non sono monete che conosco...sicuramente qualcuno lo farà.

Ti chiedo di modificare il tuo indirizzo di sopra, più che altro per te, per evitare spam o quant'altro, inserisci degli spazi fra il nome, la chiocciola e il dominio. ;)

Un saluto

Mirko

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.