Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buona sera questa e lultima moneta,ma ho dei dubbi il peso e di grammi 23 e un diametro di 38 millimetri. il mio dubbio sulla sua autenticita e che sulla moneta ce scritto 27,215 GR .lascio la parola a voi esperti grazzie.post-28676-0-09982700-1326753263_thumb.j

Inviato

questo e laltro lato della moneta .post-28676-0-64702200-1326753396_thumb.j.se fosse vera mi dite anche il valore che puo avere,grazzie mille in anticipo per il lavoro che fate per aiutarmi .

Inviato

bona sera, ho provato a fare la prova con una calamita come mi a chiesto profausto,ma la moneta non è calamitabile.e un buon segno?

Inviato

Sarebbe un buon segno se queste monete fossero state coniate anche nel 1950, ma non mi risulta.

Inviato

buona sera luke-idk,dopo aver letto il tuo messagio mi par di avere capito che la mia moneta in pratica un falso.

Inviato

La piastra con l'indicazione del peso in 27,215 gr. fu coniata fino al 1895, poi l'iscrizione riportava gr 27-

inoltre nel 1950 non si coniavano piu' ufficialmente tali piastre

Probabilmente non è nemmeno d'argento ( Prova a controllare se almeno il peso è giusto)

Inviato

buona sera profausto il peso della moneta e di gr 23

Mi spiace ma è un riconio!!

Inviato

ok nessun problema grazzie mille a tutti per le informazzioni

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.