Mirko8710 Inviato 16 Gennaio, 2012 #26 Inviato 16 Gennaio, 2012 anch'io li ho chi è interessato mi faccia sapere chi fosse interessato mi faccia sapere o qui oppure con messaggio privato Al prezzo di emissione? Awards
rorone Inviato 16 Gennaio, 2012 #27 Inviato 16 Gennaio, 2012 Gia fatto tutto, ;) grazie superbubu :good:
superbubu Inviato 16 Gennaio, 2012 Autore #28 Inviato 16 Gennaio, 2012 Gia fatto tutto, ;) grazie superbubu :good: Perfetto RORONE, attendo ora info da giangi_75it, e prima possibile, processerò l'Ordine. spero che mi risponda prima possibile. anche negativamente - così da poter processare il TUO entro oggi/massimo domattina. un saluto e ancora GRAZIE S.B.
giangi_75it Inviato 16 Gennaio, 2012 #29 Inviato 16 Gennaio, 2012 Ti ho appena risposto in MP anche perchè oggi non mi va libero mail. Domani saldo. Grazie Gian
francescoschittone Inviato 16 Gennaio, 2012 #30 Inviato 16 Gennaio, 2012 si 150 euro ovviamente piu' le spese di spedizione non posso pagarle io
superbubu Inviato 19 Gennaio, 2012 Autore #31 Inviato 19 Gennaio, 2012 AGGIORNAMENTO: il MTM mi ha appena prelevato il montante per le 2 monete commemorative. ora attendiamo l'invio S.B.
rorone Inviato 19 Gennaio, 2012 #32 Inviato 19 Gennaio, 2012 AGGIORNAMENTO: il MTM mi ha appena prelevato il montante per le 2 monete commemorative. ora attendiamo l'invio S.B. perfetto, grazie. E grazie anche per le monete da 2€ 2012 della Francia
Euripe Inviato 19 Gennaio, 2012 #33 Inviato 19 Gennaio, 2012 (modificato) si 150 euro ovviamente piu' le spese di spedizione non posso pagarle io Ma già le possiedi ? o devi ancora ordinarle? Posso sapere come fai ad averne assegnate sei? Se vuoi puoi anche rispondermi in MP Modificato 19 Gennaio, 2012 da Euripe Awards
rorone Inviato 19 Gennaio, 2012 #34 Inviato 19 Gennaio, 2012 si 150 euro ovviamente piu' le spese di spedizione non posso pagarle io Ma già le possiedi ? o devi ancora ordinarle? Posso sapere come fai ad averne assegnate sei? Se vuoi puoi anche rispondermi in MP Ha aperto un'altra discussione, forse meglio postare la richiesta in quella
Euripe Inviato 19 Gennaio, 2012 #35 Inviato 19 Gennaio, 2012 (modificato) si 150 euro ovviamente piu' le spese di spedizione non posso pagarle io Ma già le possiedi ? o devi ancora ordinarle? Posso sapere come fai ad averne assegnate sei? Se vuoi puoi anche rispondermi in MP Ha aperto un'altra discussione, forse meglio postare la richiesta in quella Se avesse voluto rispondere avrebbe potuto farlo benissimo anche quì, ma non lo ha fatto. :nea: ..............ne lo farà. oo) Modificato 19 Gennaio, 2012 da Euripe Awards
plinio82 Inviato 19 Gennaio, 2012 #36 Inviato 19 Gennaio, 2012 Allora non ero il solo.... gli avevo fatto una domanda simile...
francescoschittone Inviato 20 Gennaio, 2012 #37 Inviato 20 Gennaio, 2012 ho risposto in privato, cmq euripe ok che sei moderatore, ma non credo tu ti posso permettere di dire quello che vuoi!
skaterghost Inviato 20 Gennaio, 2012 #38 Inviato 20 Gennaio, 2012 Vi invito a proseguire questa diatriba in maniera privata, Grazie Io ritengo che tutto il forum potrebbe benificiare delle tue informazioni riguardo Monaco, se non lo hai fatto avrai le tue motivazioni, l'aiuto tra utenti lo ritengo basilare per evitare speculazioni di ogni genere.
Euripe Inviato 20 Gennaio, 2012 #39 Inviato 20 Gennaio, 2012 (modificato) Vi invito a proseguire questa diatriba in maniera privata, Grazie Io ritengo che tutto il forum potrebbe benificiare delle tue informazioni riguardo Monaco, se non lo hai fatto avrai le tue motivazioni, l'aiuto tra utenti lo ritengo basilare per evitare speculazioni di ogni genere. Sono esattamente dello stesso parere! Propio per questo io ed altri utenti abbiamo chiesto a Francescoschittone come fosse possibile che lui avesse assegnato 6 cofanetti ...... La mia domanda a questo utente è stata intenzionalmente provocatoria. Mi ha telegraficamente risposto MP che L'MTM gli ha assegnato 6 cofanetti. Dare informazioni inesatte, non è un comportamento corretto, e non fa di certo bene al forum. Comunque, belli questi cofanetti........ Modificato 20 Gennaio, 2012 da Euripe Awards
Euripe Inviato 20 Gennaio, 2012 #40 Inviato 20 Gennaio, 2012 ho risposto in privato, cmq euripe ok che sei moderatore, ma non credo tu ti posso permettere di dire quello che vuoi! Primo, non sono moderatore. Secondo , posso dire quello che voglio perchè le mie sono "informazioni esatte" Terzo................a buon intenditor...... Quarto, mi fermo quì......... Awards
skaterghost Inviato 20 Gennaio, 2012 #41 Inviato 20 Gennaio, 2012 Non ho ancora chiesto agli altri curatori di sezione, cosa ne pensano, ma non lascierò che lo spazio dedicato alla razzia di superbubu venga "utilizzato per una diatriba privata. Lascierò spazio solo ad una breve replica da parte dell'utente francescoschittone_7858 qualora lo volesse fare, poi ogni altro messaggio non inerente alla razzia di superbubu verrà cancellato
Diabolik73 Inviato 20 Gennaio, 2012 #42 Inviato 20 Gennaio, 2012 Non ho ancora chiesto agli altri curatori di sezione, cosa ne pensano, ma non lascierò che lo spazio dedicato alla razzia di superbubu venga "utilizzato per una diatriba privata. Lascierò spazio solo ad una breve replica da parte dell'utente francescoschittone_7858 qualora lo volesse fare, poi ogni altro messaggio non inerente alla razzia di superbubu verrà cancellato Concordo con la tua valutazione.
superbubu Inviato 20 Gennaio, 2012 Autore #43 Inviato 20 Gennaio, 2012 Non ho ancora chiesto agli altri curatori di sezione, cosa ne pensano, ma non lascierò che lo spazio dedicato alla razzia di superbubu venga "utilizzato per una diatriba privata. Lascierò spazio solo ad una breve replica da parte dell'utente francescoschittone_7858 qualora lo volesse fare, poi ogni altro messaggio non inerente alla razzia di superbubu verrà cancellato Grazie Skater... se adesso ci si mette anche a litigare per queste sciocchezze (con TUTTI I PROBLEMI che già ci sono...) siamo davvero ALLA FRUTTA :nea: magari si potrebbe provare a chiedere al Nostro Governo LANCIATO SULLE LIBERALIZZAZIONI di proporre anche al principato di Monaco questa Strada...magari LIBERALIZZANDO la vendita delle monete da 2 € CC in cofanetto :blum: :blum: :blum: S.B. P.S. per la cronaca, a me hanno spedito una Raccomandata, nella quale mi proponevano l'acquisto di 2 monete da 2 € CC in cofanetto, al prezzo di 150 € l'una ed in cui mi chiedevano di RISPEDIRE IL TALLONCINO ORIGINALE che mi avevano spedito all'MTM entro una certa data. nulla di meno, nulla di più! e visto che la moneta la ho già...mi é parso cordiale passare questa mi aproposta agli amici del FORUM. immagino che l'utente Francescoschittone abbia seguito le stesse modalità...solo magari sarà stato molto più FORTUNATO di me...ed a lui abbiano proposto BEN 6 monete. questo mi fa capire comunque che é davvero una VERGOGNA il metodo distrubitivo del Principato. altro che LIBERALIZZAZIONI che ci vorrebbero...=) S.B.
francescoschittone Inviato 20 Gennaio, 2012 #44 Inviato 20 Gennaio, 2012 si superbubu ho fatto la tua stessa identica azione, mettevo le monete a prezzo di emissione per i ragazzi del forum, ma qualcuno ha avuto da ridire, questo infatti sarà l'ultima volta che mi propongo per una razzia
Euripe Inviato 20 Gennaio, 2012 #45 Inviato 20 Gennaio, 2012 si superbubu ho fatto la tua stessa identica azione, mettevo le monete a prezzo di emissione per i ragazzi del forum, ma qualcuno ha avuto da ridire, questo infatti sarà l'ultima volta che mi propongo per una razzia Bravo è fai bene. oltretutto quì costano meno.....ma dove hai detto di aver preso le tue? http://stores.ebay.it/COMPTOIR-PHILATELIQUE-DE-MONACO/_i.html?_nkw=2+euro+2011&submit=Cerca&_sid=44829354 Awards
Euripe Inviato 20 Gennaio, 2012 #46 Inviato 20 Gennaio, 2012 Scusa Francesco ho dato un'occhiata ai feedback. http://myworld.ebay.it/francescoschittone2007/&_trksid=p3984.m1423.l2754 1 Awards
mawmaw Inviato 20 Gennaio, 2012 #47 Inviato 20 Gennaio, 2012 si superbubu ho fatto la tua stessa identica azione, mettevo le monete a prezzo di emissione per i ragazzi del forum, ma qualcuno ha avuto da ridire, questo infatti sarà l'ultima volta che mi propongo per una razzia Scusa Francesco ho dato un'occhiata ai feedback. http://myworld.ebay....984.m1423.l2754 Touché
Mirko8710 Inviato 20 Gennaio, 2012 #48 Inviato 20 Gennaio, 2012 (modificato) Mi perdonino i signori utenti e sopratutto Superbubu per l'intasamento della tale discussione. Gentile francescoschittone, noi siamo gentili, cortesi e pazienti fino ad un certo punto; c'è una cosa che non accetta chi si fa un mazzo tanto per aiutare gli altri agendo nel miglior modo possibile, essere presi per i fondelli! L'utente euripe, che probabilmente aveva già intuito il tutto ha fatto giustamente notare come tu stia mettendo al prezzo di costo (150€ + spese perché non le puoi pagare te, parole tue) monete che hai acquistato a: (635+12)/5= 130. Dunque, se volevi prenderci in giro, puoi dirlo sin da subito, per quanto mi riguarda la tua proposta di non offrire più nulla per il Forum ben venga, ma ripeto e ripeto...non tolleriamo essere presi per i fondelli! Un saluto Mirko Modificato 21 Gennaio, 2012 da Mirko8710 Awards
scaligero Inviato 20 Gennaio, 2012 #49 Inviato 20 Gennaio, 2012 La cosa più bella di questo forum è che gli utenti grazie alla propria esperienza contribuiscono ad ampliare le conoscenze di tutti coloro che hanno in comune la stessa passione. Questo per dire che non è grave il fatto che ci siano furbetti del quartierino che cerchino di guadagnare qualche centesimo o un paio di euro, che dir si voglia, sugli altri amici del forum, perchè il pidocchioso c'è in tutte le Associazioni, ma il fatto che si forniscano informazioni fasulle che creano disorientamento su persone che per alimentare la propria passione sacrificano tempo e denaro.
DragoDormiente Inviato 20 Gennaio, 2012 #50 Inviato 20 Gennaio, 2012 (modificato) Mi perdonino i signori utenti e sopratutto Superbubu per l'intasamento della tale discussione. Gentile francescoschittone, noi siamo gentili, cortesi e pazienti fino ad un certo punto; c'è una cosa che non accetta chi si fa un mazzo tanto per aiutare gli altri agendo nel miglior modo possibile, essere presi per i fondelli!! L'utente euripe, che probabilmente aveva già intuito il tutto ha fatto giustamente notare come tu stia mettendo al prezzo di costo (150€ + spese perché non le puoi pagare te, parole tue) monete che hai acquistato a: (635+12)/5= 130. Dunque, se volevi prenderci in giro, puoi dirlo sin da subito, per quanto mi riguarda la tua proposta di non offrire più nulla per il Forum ben venga, ma ripeto e ripeto...non tolleriamo essere presi per i fondelli!! Un saluto Mirko Faccio notare, in aggiunta agli interventi precedenti, che la compravendita di monete costituisce violazione del regolamento d'uso di laMoneta.it, ai sensi dell'articolo 4 comma quarto e dell'articolo 9. Nel caso si verifichino, come sembra in questo caso, episodi di proposte d'acquisto, ancorché dissimulate, lo staff è tenuto a prendere provvedimenti nei confronti della compravendita e dell'utente che l'ha messa in atto. Modificato 20 Gennaio, 2012 da DragoDormiente
Risposte migliori