Vai al contenuto
IGNORED

Problemi sito ti scali

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,

da circa due giorni cerco di collegarmi al sito web di ti scali per leggere la mia posta elettronica, ma senza risultati.

Qualcuno ha lo stesso problema? O dipende dal mio computer?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

P.S. Anche scrivere la parola per intero fa saltare la connessione!

Inviato

Ciao a tutti,

da circa due giorni cerco di collegarmi al sito web di ti scali per leggere la mia posta elettronica, ma senza risultati.

Qualcuno ha lo stesso problema? O dipende dal mio computer?

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

:D :D Tipo ...vade retro Satana? A parte gli scherzi, al momento ci sono collegata e senza problemi, ma in passato ne ho avuti anch'io parecchi, non so se dipendano dal sito oppure dal server, a volte credo la linea, che da me non è ottimale, mi connetto con la chiavetta e a volte se c'è brutto tempo ho grandi difficoltà.

Prova ad aspettare un po' e poi riprova, magari riesci meglio. Ciao Giò

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

Questo non è normale... hai antivirus / firewall installati?

Awards

Inviato

Ho installato Avira come antivirus.

Adesso scrivo da un altro PC e non ho problemi con tiscali. Lunedì spero che tutto si sia risolto da solo.

Ringrazio delle risposte.

Inviato

Forse, potrebbe essere utile anche un anti-malware/trojan

Inviato

Già trovato malware in abbondanza.

Qualcuno di voi ha già avuto a che fare con Win32.muollo?

P.S. Appena riuscito a debellare questo maledetto rootkit. Vi auguro di non aver mai a che fare con lui!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.