Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Un caro amico mi ha fatto questo bel regalo che volevo condividere con voi, visto che in una recente discussione se ne era parlato.

b8k4mg.jpg

dim. 48x59 mm

2uy4thl.jpg

dim. 40x50 mm

28quvph.jpg

dim. 34x47 mm

Ci saranno state dentro le emissioni per numismatici?

A voi i commenti.

Saluti Marfir. ;)

Inviato

Monete oppure medaglie emesse dalla Regia Zecca

Inviato

un bel regalo davvero...l'unica cosa che mi fa dubitare su queste bustine (non le tue nello specifico ma in generale) è che non è tanto difficile falsificarle alla fine...e i cinesi sono (purtroppo) esperti in materia...

Inviato (modificato)

Molto belle...! Purtroppo però timore manifestato da magellano83 in futuro potrebbe risultare fondato se questo tipo di oggetti dovesse riscuotere interesse tra i collezionisti.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Supporter
Inviato

Secondo voi sono tutte dello stesso periodo o quella senza fascio e' piu' vecchia?

Inviato

Secondo voi sono tutte dello stesso periodo o quella senza fascio e' piu' vecchia?

Quelle senza fascio credo siano antecedenti al ventennio fascista, quelle col fascio posteriori al 1922. Poi è solo una supposizione, sconosco le bistine. :lol:

Awards

Inviato

...un amico del forum tempo fa mi disse che i cinesi stanno lavorando per noi!!

....anche io vorrei un paio di bustine originali dell'epoca....ma....

renato

Inviato (modificato)

...un amico del forum tempo fa mi disse che i cinesi stanno lavorando per noi!!

....anche io vorrei un paio di bustine originali dell'epoca....ma....

renato

In effetti cominciano a venirne fuori un po' troppe. :nea:

Modificato da mikigenius92

Supporter
Inviato

Queste sembrano originali ma non avendole comprate non sarebbe un grave danno per me, si sa' da quando hanno iniziato a distribuirle?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.