Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ho verificato il venditore che mi ha segnalato TychoBrahe ed ho effettivamente riscontarto un possibile risparmio di €0,83 a box.

Provo a ricontrattare il prezzo con l'altro venditore, semmai prenderò i box da questo.

Aspetto le vostre adesioni ;)

• Risposte 54
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• aqua

21

• farfallozzo

10

• SirMatt

3

• Luca Pantano

3

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Anche se non ho ben capito il costo, perchè 2 euro mi sembrano davvero pochi, per me va bene, mettimi pure in lista!

Inviato

Anche se non ho ben capito il costo, perchè 2 euro mi sembrano davvero pochi, per me va bene, mettimi pure in lista!

:nea: .....rileggiti bene la discussione, non credo che possa costare 2 euro e spicci... :nea:

Awards

Supporter
Inviato

:o

ok inserito

Supporter
Inviato

Ecco la lista aggiornata. Ho inserito anche l'amico Chellow che per problemi personali/di lavoro non si collega da tempo ma che ho sentito ieri telefonicamente ;)

Lista Provvisoria:

Romani

Aqua

Otrebor

Farfallozzo

SirMatt

Chellow

Altri

Antony

Jared90

Parasiempre

Inviato

mi chiedevo ma oltre al raccoglitore si potrebbe mica inserire nella razzia anche qualche capsula??

Inviato

mi chiedevo ma oltre al raccoglitore si potrebbe mica inserire nella razzia anche qualche capsula??

Ottima idea Farfallozzo! :good: oltretutto basterebbe inserirle nel loro alloggiamento all'interno del contenitore e si eviterebbe di dover aumentare le dimensioni del pacco che così' com'è rientra nella fascia di spedizione "Raccomandata".

Awards

Inviato

diciamo che a me ne servirebbe qualcuna in più di 21 però ecco diciamo che almeno quelle 21 sarebbero utili per alloggiare subito le monete al sicuro!!:)

Supporter
Inviato

Ricevuto ;)

Inviato

Ricevuto ;)

magari chiedi che prezzo ti fanno :) che se è buono sicuro anche altri approfitteranno ;)

Supporter
Inviato

Domani vi darò qualche indicazione in più, intanto mandatemi tipi e quantità delle capsule che vi interessano.

Inviato

a me ne servirebbero una 50ina ma anche 100 per i 2 euro quindi da 26 ma se il prezzo è buono posso prenderne anche di più p.s.GRAZIEEE!!!

p.p.s chissà se riuscirò a vedere prima te di roberto da cui devo ritirare ancora una vagonata di 2 euro del 2011 ahahahahahah magari possiamo organizzarci e vederci insieme!! :D

Supporter
Inviato

Domani, quando lo vedo, glielo dico ;) :D

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Mi scuso con tutti per il mancato aggiornamento di questo post ma il lavoro ha preso il sopravvento con tutta una serie di impegni imprevisti comprese trasferte fuori regione....

Comunque sto consultando il forum col cell e vedo che non ci sono nuovi iscritti alla razzia. Per il fine settimana rientro a casa, faccio il punto con le diverse offerte avute sia per il box che per le capsule così da darvi un'idea precisa e tiriamo le somme.

A presto

ale

Inviato

Mi scuso con tutti per il mancato aggiornamento di questo post ma il lavoro ha preso il sopravvento con tutta una serie di impegni imprevisti comprese trasferte fuori regione....

Comunque sto consultando il forum col cell e vedo che non ci sono nuovi iscritti alla razzia. Per il fine settimana rientro a casa, faccio il punto con le diverse offerte avute sia per il box che per le capsule così da darvi un'idea precisa e tiriamo le somme.

A presto

ale

ma roberto ti ha più detto niente??:D

Supporter
Inviato

A presto

ale

ma roberto ti ha più detto niente?? :D

Si, sta rimandando tutto a quando ci vedremo per questa operazione ;)

Anche lui in questo periodo è parecchio incasinato...

• 3 settimane dopo...
Supporter
Inviato (modificato)

Aggiornamneto.

Il primo venditore cui mi ero rivolto, dietro mia richiesta, ha abbassato il prezzo delle cassette a 18,99€ contro i 22€ iniziali. Le capsule della Leuchtturm le vende a 11,50€ per 100pz. misura 26 (per i 2€).

Il venditore che mi aveva consigliato l'amico TychoBrahe fa i seguenti prezzi: 18,90€ la cassetta e 22,20€ per 100pz delle capsule misura 26.

Se calcolo le spese di spedizione nel primo caso risparmio circa 4€ e ciò rende vantaggioso l'acquisto dal primo venditore.

Detto questo vorrei mandare una nuova proposta d'acquisto comprensiva della quantità esatta di caspule, per vedere se si riesce a spuntare un prezzo ancora più vantaggioso.

Aspetto quindi di sapere la vostra conferma per l'acquisto della cassetta unitamente alla quantità esatta di caspule che vi occorrono, eventualmente anche di misure diverse.

A presto.

ale

Modificato da aqua

Inviato

Con la crescita esponenziale delle razzie noi curatori della sezione euro abbiamo deciso di indicare le linee guida per una migliore gestione e visibilità del forum stesso, nella speranza che crescano le discussioni di un certo spessore a carattere numismatico.

A partire da oggi pertanto chiunque voglia cimentarsi in una razzia dovrà chiedere preventivamente ai curatori/moderatori del forum euro, la possibilità di poterla fare.

Nella richiesta ai curatori dovrà essere chiaramente scritta la modalità di reperimento monete, il prezzo d'acquisto e le regole di partecipazione.

Verrà data una risposta in tempi brevi e solo allora si potrà aprire una discussione nel terzo sottoforum euro.

Nella suddetta discussione dovranno essere indicate tutte le specifiche dell'operazione e un indirizzo mail per il proseguimento della razzia.

La discussione verrà chiusa dopo 7 giorni e la razzia proseguirà in maniera privata al di fuori del forum.

Al termine della razzia se l'organizzatore lo vorrà potrà comunicare il buon esito dell'operazione ai curatori che provvederanno ad inserire i dati riepilogativi nella discussione http://www.lamoneta....orum-la-moneta/

I curatori della sezione e la moderazione si prenderanno carico di eventuali problemi interni alla razzia, segnalabili sia dall'utenza partecipante sia dal razziatore

Solo nel caso di monete di difficile reperimento, o di una particolare emissione si potrà organizzare una razzia pubblica, sempre previa autorizzazione dei curatori/moderatori di sezione.

La partecipazione a questo tipo di razzia è aperta SOLO a coloro che danno un contributo effettivo al forum (es.compilazione cataloghi, inserimento articoli ecc.), utenti oro, curatori, moderatori, oppure ad utenti con non meno di 1200 messaggi e utenti con NON MENO di 3 anni di iscrizione al forum.

Quest'ultima regola è fissa e vincolante per l'apertura della razzia pubblica.

Ogni altra razzia aperta al di fuori di queste linee guida sarà chiusa immediatamente e riaperta a seguito di un'eventuale adeguamento al regolamento.

N.B. le razzie in corso rimarranno valide fino alla loro chiusura con le modalità in precedenza comunicate dall'organizzatore.

Questa procedura verrà adottata per tutto l'anno 2012 in via sperimentale, a dicembre 2012 si deciderà se applicarla anche nell'anno successivo.

Inviato

ciao innanzitutto grazie allora io ti confermo per la cassetta e 250 capsule da 2 euro cosi le tengo da parte visto che 11e50 per 100 capsule è buonissimo...io ti rompo ancora le scatole ma gli potresti chiedere quanto mette la cassetta per i 2 euro germania dei land di tutti gli anni previsti?cosi tanto per curiosità...:) grazie grazie grazie cmq!!

Supporter
Inviato

ciao innanzitutto grazie allora io ti confermo per la cassetta e 250 capsule da 2 euro cosi le tengo da parte visto che 11e50 per 100 capsule è buonissimo...io ti rompo ancora le scatole ma gli potresti chiedere quanto mette la cassetta per i 2 euro germania dei land di tutti gli anni previsti?cosi tanto per curiosità... :) grazie grazie grazie cmq!!

Registrato e fatta richiesta. Spero risponda presto.

Inviato

Scusate se mi intrometto nella discussione ma vorrei chiedere a chi e' gia' in possesso di questo cofanetto della Leuchtturm, se e' compatibile con le capsule della Lindner. Lo vorrei comprare anche io ma avendo gia' molte capsule a disposizione non vorrei rischiare di trovarmi con un cofanetto non adatto (e quindi ricomprare altre capsule)

Grazie per chi mi sapra' dire qualcosa :-)

PS: sarebbe stato facile se anche la Lindner facesse questo tipo di cofanetti, purtroppo non e' cosi :-( Sono proprio belli!

Inviato

scusate l'intromissione....avete visto il cofanetto sempre delle leuchtturm per inserire tutte e 3 le emissioni comuni? io l'ho comprato ed è molto bello!

Awards

Inviato

L'ho visto proprio oggi. Anche a me piace molto ma preferisco i cofanetti singoli. :rolleyes:

Inviato

bè certo gusti sono gusti :)

Awards

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Ho ricevuto la risposta all'offerta. Vi ho mandato un mp.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.