sierra943 Inviato 12 Gennaio, 2012 Condividi #1 Inviato 12 Gennaio, 2012 (modificato) Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi al forum e ho 17 anni. Inizio chiedendo scusa se ho aperto una discussione con un argomento già trattato. Se qualcuno fosse interessato a raccoglitori, cofanetti in legno, oblò (adesivi o da pinzare) e altri accessori consiglio di visitare il sito xxxxxxxxxxxxxx si tratta di una ditta tedesca: la Leuchtturm, specializzata in filatelia e numismatica. Modificato 12 Gennaio, 2012 da sierra943 Pubblicità Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
BlackEuros Inviato 12 Gennaio, 2012 Condividi #2 Inviato 12 Gennaio, 2012 Ciao e benvenuto. Recentemente si sta discutendo del decadimento del forum, e senza offesa questo post ne è la prova. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 12 Gennaio, 2012 Condividi #3 Inviato 12 Gennaio, 2012 Ciao sierra, ho dovuto editare il tuo post per togliere il riferimento al sito in questione. La pubblicità (perché di questo si tratta sopratutto perché è di tuo nonno :D ) è vietata nel Forum. Un saluto Mirko p.s. Benvenuto e sopratutto, perché non ci offri qualche cofanetto :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sierra943 Inviato 12 Gennaio, 2012 Autore Condividi #4 Inviato 12 Gennaio, 2012 Non voleva essere pubblicità e basta, voleva essere un aiuto ad altri collezionisti. Non ho problemi ad indicare anche altri rivenditori. Chiedo comunque scusa! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sierra943 Inviato 12 Gennaio, 2012 Autore Condividi #5 Inviato 12 Gennaio, 2012 Chiedo a qualcuno se mi dice come chiudere una discussione, perché voglio che questa venga chiusa. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 12 Gennaio, 2012 Condividi #6 Inviato 12 Gennaio, 2012 Come richiesto da Sierra943 provvedo a chiudere il topic. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori