Vai al contenuto

Stato di conservazione  

17 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Recente acquisto, presa perche' e' RR, zecca di torino.

che ne pensate?

post-3102-0-03989600-1326363014_thumb.jp

post-3102-0-09889500-1326363026_thumb.jp

Guest fabrizio.gla
Inviato (modificato)

Ciao Eros, non hai fatto bene a prenderla, hai fatto STRA-benissimo!!!

Ci metterei la firma per monete in questa conservazione, con la loro patina.

Non so se è un effetto fotografico, ma ad ore 6 del D/ e ad ore 10 del R/ sono colpetti al bordo?

Sono propenso per un effetto fotografico, i campi sembrano molto puliti, non riporta segni e/o colpi particolari,

(dalla foto) mi sembrano esserci delle leggere debolezze sulla legenda al D/, usura un po più accentuata nel D/, ma un gran bell'esemplare per la tipologia.

Ho votato BB (avrei detto qBB/BB) ma mi piacerebbe vederla in mano... per la patina gli darei un quarto di punto in più ;)

Complimenti!!

Un salutone,

F.

Modificato da fabrizio.gla
Supporter
Inviato

io qBB l'usura delle foglie al retro me la abbassa leggermente... poi parlo da collezionista non decimale che è abituato a certe conservazioni orribili....

comunque mi piace e non bisogna andare tanto per il sottile quando c'è la rarità!

Inviato

ciao Fabrizio!

si, penso siano colpetti, ma va ben cosi', sono gia' difficili da trovare questi millesimi e queste zecche.

Inviato

Ne ho una periziata Budo MB/BB ed è inferiore alla tua quindi ho votato BB.

Mi piace non è male per un tondello raretto.

Gian

Guest fabrizio.gla
Inviato

ciao Fabrizio!

si, penso siano colpetti, ma va ben cosi', sono gia' difficili da trovare questi millesimi e queste zecche.

Allora aggiornaci quando ti arriva, ma pure se sò colpetti, è una signora moneta.

Quando hanno questa patina mi piacciono un sacco, poi rara 2...

Complimentoni!! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.