Vai al contenuto
IGNORED

...Ma perchè...

Risposte migliori

Inviato

a mio modestissimo parere la sezione identificazione monete antiche è una bella miniera d'oro! ed è ottimamente gestita, rapida, puntuale, precisa... e spesso spunto di approfondimenti non da poco!

Awards

Inviato

per aiutare noi neonumismatici chiederei ai più quotati di lasciar spazio alle identificazioni....poi voi potete mettere la cigliegina. :pleasantry:

Direi che una sezione di Identificazione monete antiche apposita non sia poco.

Inoltre tutte le volte che nella sezione identificazione si sviluppano discussioni interessanti le medesime vengono spostate nella sezione pertinente al caso.

a mio modestissimo parere la sezione identificazione monete antiche è una bella miniera d'oro! ed è ottimamente gestita, rapida, puntuale, precisa... e spesso spunto di approfondimenti non da poco!

... senza considerare che Exergus la frequenta con buona assiduità per cui c'è una continuità "Identificazioni" imperiali e Sezione Imperiali vera e propria.

Ciao

Illyricum

:)

Inviato

volevo dire che i più bravi conoscitori/numismatici alcune volte sono fin troppo esaurienti e veloci nelle catalogazioni da non lasciar spazio ai più giovani nel visionare e catalogare le monete.

Per chi posta le monete è certo un vantaggio .....

exergus ha catalogato alcune delle monete da me postate e lo ringrazio, chiedevo solo più tempo per i neofiti nelle catalogazioni....

un saluto R.

Inviato

Ah... ma guarda, ci sono monete che io non riesco ad identificare ma neanche se mi dici l'imperatore... non credo che un neofita che ne sappia meno di me riesca ad identificare delle monete subito... ci vuole un minimo di esperienza prima (e con questa si riconoscono anche monete comuni tipo i Gloria Exercitus).

Awards

Inviato

...chiedevo solo più tempo per i neofiti nelle catalogazioni....

un saluto R.

Ah ecco... io purtroppo soffro di sindrome da identificazione compulsiva... :crazy: cercherò di trattenermi... :lol:

Però potrebbe essere un'ottima idea... postare qualche moneta come esercizio per chi vuole far pratica, basterebbe specificarlo nel testo :)

Ciao, Exergus

Inviato

...chiedevo solo più tempo per i neofiti nelle catalogazioni....

un saluto R.

Ah ecco... io purtroppo soffro di sindrome da identificazione compulsiva... :crazy: cercherò di trattenermi... :lol:

Però potrebbe essere un'ottima idea... postare qualche moneta come esercizio per chi vuole far pratica, basterebbe specificarlo nel testo :)

Ciao, Exergus

credo che tu abbia capito cosa volevo dire.....

anch'io ho bisogno talvolta di aiuto e per ringraziare mi piacerebbe dare il mio apporto al sito aiutando nelle classificazioni,anche solo per dire l'imperatore...poi per tutti i dettagli ci sono certo utenti più esperti.

saluti R.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.