Vai al contenuto
IGNORED

un sito dove acquistare monete in oro?

Risposte migliori

Inviato

qualcuno conosce un sito dove acquistare monete in oro, magari anche bullion, a prezzi non troppo lontani dal valore dell'oro?

Ovviamente italiani o al massimo europei.

Grazie :good:

Inviato

Se vai su google e digiti "Monete d'oro" trovi tutti i venditori.

Quanto siano affidabili non saprei.

Valutazioni aggiornate ogni 5 minuti le trovi su Coininvestdirect, poi vedi tu.

Inviato

Se vai su google e digiti "Monete d'oro" trovi tutti i venditori.

Quanto siano affidabili non saprei.

Valutazioni aggiornate ogni 5 minuti le trovi su Coininvestdirect, poi vedi tu.

in realtà è proprio l'affidabilità che cerco..quindi spero in qualche consiglio avvalorato da esperienze personali

Inviato

se cerchi monete in oro da investimento (quindi di borsa) io conosco un sito molto affidabile.. ho già venduto a loro presso la loro sede

Inviato

a Milano c'è la sede di Mario Villa, che è un marchio storico dell'oro.. si può sia acquistare sia in sede, sia su un sito con una interfaccia ben fatta e molto chiara; anche la confinvest permette di acquistare in linea diretta (mi pare, in questo caso, telefonicamente).

per entrambi si hanno prezzi competitivi sia nel caso si voglia vendere che acquistare, e professionalità. sicuramente molto più convenienti di un classico "compro oro".

a tale scopo ti segnalo i siti: www.orovilla.com e www.confinvest.it

Inviato

io con il termine "monete in oro da investimento" intendo solo ed esclusivamente i pezzi non propriamente da collezione, ma quelli il cui valore è determinato dalla borsa, cioè dall'andamento dell'oro, come sterline, marenghi, krugerrand, pesos in oro ecc... dai siti che vi ho citato poco fa è possibile acquistare diverse di queste monete da investimento, oppure se è semplicemente il metallo a interessare, anche lingotti, non solo d'oro, ma di altri metalli quali argento, rodio, platino ecc...

affidabilità garantita e tutto fatto alla luce del sole; a me per vendere han chiesto carta d'identità e codice fiscale.. comunque sono abilitati dallo stato all'emissione di lingotti e questo di per sé dovrebbe essere una grande garanzia per noi clienti...

spero di esservi stato d'aiuto :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.