Vai al contenuto
IGNORED

gettoni telefonici

Risposte migliori

Inviato

ho trovato 48 gettoni telefonici di vari anni, siccome chiedervi quanto vale un gettone sarebbe una domanda troppo generica volevo sapere se ci sono delle annate o dei tipi di valore particolarmente alto che ne valga la pena di andarmeli a cercare tra quelli che ho.

vendoli tutti in blocco quanto potrei farci, perchè ho visto che su ebay nelle aste rimangono sempre invenduti.

Inviato

ho trovato 48 gettoni telefonici di vari anni, siccome chiedervi quanto vale un gettone sarebbe una domanda troppo generica volevo sapere se ci sono delle annate o dei tipi di valore particolarmente alto che ne valga la pena di andarmeli a cercare tra quelli che ho.

vendoli tutti in blocco quanto potrei farci, perchè ho visto che su ebay nelle aste rimangono sempre invenduti.

Ciao,

questa non è la sezione giusta,

prova a chiedere in questa sezione del forum:

http://www.lamoneta.it/forum/94-exonumia/

ciao maxxi :)

Inviato

Solitamente i gettoni C/NC si vendono in blocco a circa 10 centesimi al pezzo. Se presi singolarmente anche 0,50/1€ al pezzo. Ma se non hai qualcosa di R/R2/R3 difficilmente troverai qualcuno che te li prende perché costa più la spedizione che i gettoni, ecco perché vanno quasi sempre invenduti. Bacchetto favaldar e ti dico invece di guardare quel sito ormai vecchio e per alcune informazioni obsoleto ti consiglio di guardare il nostro catalogo che sto ultimando, http://numismatica-italiana.lamoneta.it/riepilogo/W-SIP se poi trovi qualcosa di raro ricordati di me che i colleziono :blum:

Inviato

grazie, ora mi leggo questo catalogo per vedere se c' e' qualcosa di interessante ma credo siano tutti comuni

• 2 settimane dopo...
Inviato

grazie, ora mi leggo questo catalogo per vedere se c' e' qualcosa di interessante ma credo siano tutti comuni

Hai trovato qualcosa di buono poi? Non ci hai più fatto sapere niente...

Inviato (modificato)

scusa è che non ho avuto tempo infatti non mi sono connesso al forum da parecchio.

i gettoni sono tutti classificati C tranne uno che è senza scritta del 1961 (quindi dovrebbe essere emilio senesi medaglie) la sigla è W-SIP/1-20 ed è classificato NC, quanto vale?

non c'è l' immagine nel catalogo comunque è 6102 l' anno e il mese

Modificato da david87

Inviato

scusa è che non ho avuto tempo infatti non mi sono connesso al forum da parecchio.

i gettoni sono tutti classificati C tranne uno che è senza scritta del 1961 (quindi dovrebbe essere emilio senesi medaglie) la sigla è W-SIP/1-20 ed è classificato NC, quanto vale?

non c'è l' immagine nel catalogo comunque è 6102 l' anno e il mese

Credo sempre 1€ al max 2-3€ ma non di più...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.