Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un quadrante anonimo ....tanto per gradire..

Esiste anche la colomba a sinistra... per par condicio :D :D

agrì

post-42-1139178982_thumb.jpg

Inviato

Sono veramente affascinanti questi quadranti anonimi!!!

Moneta splendida, complimenti - P

Inviato

eg

Sono i quadranti anonimi dell'impero... Sono stati battuti da Nerva fino a Ant.Pio.

....credo.

agrì

ps

Gli amici sono invitati a formare una bella galleria di quadranti anonimi.

post-42-1139180576_thumb.jpg

Inviato

Ne metto altri due poi aspetto i Vostri...

post-42-1139180864_thumb.jpg

post-42-1139180892_thumb.jpg

Inviato

Belli veramente i quadranti anonimi io pultroppo non ne ho nemmeno uno , se non valgono anche quelli provinciali di cui possiedo solo un Diadumedian di Antiochia.

Una domanda , il primo postato ( bellissimo !!!!!! ) sei sicuro che abbia una colomba al rovescio ??? te lo chiedo solo perchè non gli assomiglia molto , ma forse l'incisore non era forte in ornitologia.....

Inviato

Che bello il primo con la colomba, accidenti e anche ottima conservazione :D :D

Il problema però è che non sono molti i quadranti anonimi :( :( e peraltro neanche tanto diffusi :( :(

Non possiamo "rilanciare" anche con i quadranti più tradizionali imperiali e non?? :D :D

Sarebbe comunque una discussione interessante :lol: :lol:

Inviato

ciao agrippa mi incuriosisce molto il tuo quadrante con caduceo SC, il secondo che hai postato! è molto grande o è piccolino? di diametro intendo...sai somiglia tanto ad una monetina non identificata in mio possesso che nessuno sul forum riusci ben a identificare.

nella mia il volto mi sembra più femminile e non riesco a leggere SC ma questo forse perchè usurata...

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=6536&st=0

dategli un'occhiata... grazie ciao

Inviato

:blink: :o

hoops scusatemi... rigurdandomi il post mi accorgo che mi avevi già risposto e che avevo già trovato una certa somiglianza. me ne ero dimenticato ciao e grazie ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.